martedì, Dicembre 6, 2022

Pioggia di critiche per Francesca Ferragni: la sorella di Chiara posta una foto che fa discutere

Francesca Ferragni posta una foto in costume e il web la sommerge di critiche. Ecco la foto che ha scatenato il web.

Francesca Ferragni è da pochissimo diventata mamma e ha reso Chiara per la prima volta zia del piccolo Edo. La giovane è impegnata ormai da anni con Riccardo e insieme hanno preso casa dopo aver scoperto di essere in attesa. Un bellissimo appartamento adatto anche per il la loro cagnolona Gabriella. Francesca negli ultimi anni ha scoperto di amare tantissimo lo sport e pian piano abbiamo visto il suo fisico modellarsi e scolpirsi sempre di più. I suoi addominali sono veramente invidiabili. La donna ha poi interrotto gli allenamenti quando ha scoperto di essere in attesa e proprio qualche giorno dopo aver partorito, aveva postato delle foto in cui mostrava come la sua pancia, a men di una settimana, fosse completamente rientrata. Tantissime mamme si sono sentite scoraggiate da questa foto che ha postato affermando che non tutti riescono a rimettersi in forma in men che non si dica e ostentare il suo ventre piatto era veramente di cattivo gusto.

Attacco alle Ferragni: ecco la foto che ha pubblicato Francesca la sorella di Chiara

Francesca non ha mai dato conto alle critiche, del resto dopo tanti anni di sacrifici in cui si è allenata pure più volte al giorno, ostentare i propri risultati non è tanto inaspettato. La mamma di  Edoardo ha postato questa foto sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo piccolo, ma voluminoso e sodo lato b. Alcuni utenti colgono la palla al balzo per criticare non solo lei ma anche le sorelle.

fra ferragni

"Ma queste Ferragni sempre nude con il popò sempre al vento", scrive un utente che subito sottolinea di non essere invidiosa della forma fisica di Francesca. Un attacco che non colpisce solo lei ma è rivolto anche alle sorelle che ovviamente commentano la foto della sorella: Chiara con degli emoji con gli occhia  cuoricini mentre Valentina commenta con 'Ecciao'. Del resto anche la più piccola delle sorelle è spesso criticata per la sua forma fisica ma lei, così come le maggiori sembra non importarsene.

LEGGI ANCHE:Valentina Ferragni ha lasciato Luca Vezil per un attore spagnolo? Finalmente l'influencer rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...