Valentina Ferragni ha lasciato Luca Vezil per un attore spagnolo? Finalmente l'influencer rompe il silenzio

La settimana scorsa Valentina Ferragni ha annunciato sui social che la sua relazione con Luca Vezil era finita. Nelle ore successive un'esperta di gossip ha scritto che la 29enne starebbe frequentando un attore spagnolo. Pochi minuti fa è arrivata la risposta della diretta interessata.

Il 2022 sarà ricordato come l'anno in cui moltissime coppie di VIP si sono dette addio. Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, anche Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono separati. "Abbiamo preso strade diverse" è la formula utilizzata da entrambi, nei comunicati identici pubblicati sui propri profili social. Pochissime ore dopo quell'annuncio, la sorella della più famosa Chiara è volata a Madrid per un weekend in compagnia di amiche e amici.

In quelle ore Claudia Cabrini ha annunciato uno scoop clamoroso: la Ferragni avrebbe già un nuovo fidanzato. Secondo la giornalista, si tratterebbe dell'attore 19enne Alvaro Dejuana, famoso grazie a una parte nella serie Netflix "Elite". "La scintilla è scoppiata a Ibiza", sostiene la Cabrini, che aggiunge di aspettare solo che i due lo comunichino ufficialmente. Passato il weekend a Madrid, Valentina Ferragni è tornata a casa a Milano questa mattina, pubblicando subito la foto di rito con scritto "Home sweet home" (casa dolce casa).

Valentina Ferragni parla del flirt con l'attore spagnolo

La notizia della relazione con il giovanissimo attore ha fatto parecchio discutere sui social. Chi l'ha data immediatamente per vera, si è scagliato contro la Ferragni, accusandola di aver smaltito molto in fretta la delusione per una lunga storia d'amore finita. Altri invitavano ad attendere notizie ufficiali prima di dare giudizi. Altri ancora scrivevano che non c'è nulla di vero nel tweet dell'esperta di gossip. Dopo ore di dubbi, è arrivata la risposta netta e inequivocabile da parte della diretta interessata:

Le parole della sorella di Chiara non lasciano spazio a dubbi. "Scoop totalmente infondato" e "fake news" bastano per far capire che Valentina Ferragni non sta insieme ad Alvaro Dejuana. Nelle Storie, la influencer fa una bella dedica al mitico Pablo, il cane con il profilo Instagram, definendolo "l'unico uomo della sua vita". Pablo è anche il cane che Valentina e Luca Vezil avevano preso assieme. Ora che è finita la loro storia e la loro convivenza, con chi rimarrà l'animale?

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, sapete quanto hanno speso per questo vestitino di Victoria? Ecco i prezzi (fuori dal mondo)