sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsChiara Ferragni e Fedez, sapete quanto hanno speso per questo vestitino di...

Chiara Ferragni e Fedez, sapete quanto hanno speso per questo vestitino di Victoria? Ecco i prezzi (fuori dal mondo)

I Ferragnez sono al centro delle attenzioni del pubblico che ama bazzicare sui social. I re dell'intrattenimento via Instagram e TikTok fanno parlare di sé per il valore degli indumenti dei più piccoli della famiglia. L'abitino griffato per la piccola Vittoria ha un costo che scandalizza i genitori follower dei Ferragnez.

I Ferragnez sono il nucleo famigliare composto dall'imprenditrice digitale Chiara Ferragni, il rapper e influencer Federico Lucia in arte Fedez e i figli Leone e Vittoria. I due genitori amano condividere tutti i momenti della vita a quattro, non mancando di ironizzare anche nei momenti che ad alcuni sembrerebbero inopportuni. Tra gli ultimi contenuti intrattenitivi dei Ferragnez spicca, ad esempio, un video di collage in cui i figli fanno i capricci.

A creare le polemiche intorno ai Ferragnez non c'è solo la sovresposizione cui sono sottoposti i bambini. A volte, le polemiche nascono anche da parametri più soggettivi. Per esempio, c'è chi è curioso di capire quanto costano gli abiti indossati dai componenti della famiglia per stabilire se sia un prezzo adeguato oppure no, dimenticando che si tratta di scelte relative anche al reddito. Sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano, soprattutto considerando che molti dei capi indossati dai Ferragnez giungono loro in regalo proprio nella speranza di ottenere visibilità. Certo, questo stride con la narrazione che i Ferragnez fanno di sé, una narrazione che li vorrebbe vedere affrontare i problemi proprio come chi li segue. Chi vuole dare loro una chance lontano da Instagram, può provare a cimentarsi nella visione del documentario a loro dedicato su Amazon Prime The Ferragnez.

Quanto costa il Gucci di Vittoria Ferragnez

I Ferragnez condividono attraverso il web ciò che accade alla loro famiglia. Questo ha fatto sentire autorizzate molte persone a cercare di capire minuziosamente i dettagli della loro vita. Con una telecamera puntata sempre addosso, i Ferragnez offrono un reality in stile Grande Fratello via Instagram. Non stupisce, quindi, che una buona parte del pubblico dei Ferragnez si sia affezionata in modo morboso ai figli della coppia proprio come solitamente fa con i personaggi dei reality. Di loro vogliono conoscere tutto, da ciò che mangiano a quelo che indossano. A questo quadro iniziale bisogna aggiungere che i figli di Ferragni e Lucia diventano spesso testimonial di alcuni marchi.

Di recente, la piccola Vittoria è stata la star dell'ennesimo video in cui la si vede giocare insieme al padre. Sebbene sembri una normale scena di quotidianità, nulla è lasciato al caso. Infatti, Vittoria indossa un abito di un famoso marchio di moda. Parliamo di Gucci. L'abitino per bambini ha un costo di 430 euro. La notizia ha lasciato di stucco i follower che non hanno mancato di esprimere il loro dissenso nella sezione dedicata ai commenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni la rivelazione che tutti attendevano: "Ecco perché i miei figli si chiamano Leone e Vittoria"

LEGGI ANCHE...