giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàQuanto costa la borsetta per il cane di Wanda Nara? Il prezzo...

Quanto costa la borsetta per il cane di Wanda Nara? Il prezzo è un pesante schiaffo alla povertà

Wanda Nara ha ultimamente acquistato un gadget dal costo francamente esagerato. A quanto pare, infatti, ha speso diverse migliaia di euro per il trasportino del suo cane. Ecco qual è la cifra

Vi abbiamo recentemente parlato di Wanda per la sua dura reazione che ha avuto nei confronti di alcuni suoi follower. Da diverso tempo stanno circolando delle voci su una presunta crisi matrimoniale fra lei e suo marito Mauro Icardi. Alcune malelingue aggiungono, inoltre, che la motivazione starebbe in una presunta infedeltà da parte dell’argentina. Ricordiamo, allora, che il suo matrimonio con il centravanti è nato proprio da una relazione fedifraga. Wanda, quindi, non sarebbe la prima volta che tradirebbe un suo partner.

Ribadiamo, tuttavia, che queste siano soltanto voci di corridoio e che nessuno disponga di prove a sostegno di questa tesi. Wanda, infatti, ha pubblicato diverse fotografie insieme a Mauro e pare che le cose fra di loro vadano a gonfie vele. Proprio in occasione di quegli scatti, allora, ha deciso di lanciare qualche stoccata ai suoi follower chiedendo di smetterla di essere così insistenti riguardo alla sua vita privata. Oggi, tuttavia, non vogliamo parlarvi di questo ma un un gadget superlussuoso che ha acquistato di recente.

Ecco quanto ha speso Wanda Nara per un gadget molto particolare

Wanda è stata recentemente fotografata mentre portava al braccio due borse. Al sinistro ce n’era una nera, sobria e molto elegante. Al destro, invece, una borsetta per portare con sé il suo tenero cagnolino. Dalla immagini che traspaiono dalla retina, l'animale pare divertirsi molto e sembra che stia davvero comodo. In molti però, vedendo quella fotografia, si sono domandati quanto costi quell’accessorio così particolare. Apprendiamo dalla pagina social di quntospende, dunque, che la cifra sarebbe davvero molto elevata.

Per quel trasportino per animali, infatti, è necessario sborsare ben 2.600 euro. A quanto pare, allora, sembra proprio che davvero in pochi potrebbero permettersi un tale lusso. Siamo sicuri però che il cagnolino della bella Nara starà benissimo nella sua costosissima cuccetta portatile. Wanda, poi, sarà molto elegante e potrà trasportare il dolce cucciolotto sempre con sé e in totale tranquillità. Vedremo, allora, per quale altro strano gadget deciderà di spendere una follia. Non ci rimane altro da fare, a questo punto, che attendere la sua prossima sessione di shopping. Siamo certi, inoltre, che non dovremmo aspettare ancora a lungo.

LEGGI ANCHE: Gf Vip7, la Lega italiana contro l'AIDS commenta la scelta di Giovanni Ciacci: "Non alimentiamo.."

LEGGI ANCHE...