giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeCuriositàVolete farvi sponsorizzare da Mariano Di Vaio? Ecco quanto costa un post...

Volete farvi sponsorizzare da Mariano Di Vaio? Ecco quanto costa un post sulla sua pagina Instagram

Mariano Di Vaio è uno dei modelli e blogger di maggior successo. In molti, dunque, si chiederanno quanto debba sborsare un brand per un suo post sponsorizzato. Scopriamolo insieme

Non tutti sapranno che Mariano sia nato ad Assisi ma abbia origini napoletane. Dopo aver frequentato l’Università degli Studi di Perugia iscrivendosi alla facoltà di Scienze politiche, decide che non sia quella la sua strada e si trasferisce a Londra in cerca di fortuna. Svolge mansioni umili mentre cerca di aprirsi una strada nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo varie peripezie si trasferisce negli Stati Uniti e frequenta la New York Film Academy .

Torna nel Belpaese ricoprendo il ruolo di modello per brand davvero importantissimi. Ha sfilato, infatti, per Omega SA, Gucci, Hugo Boss, Ralph Lauren, Diesel, Calvin Klein, Roberto Cavalli e Tommy Hilfiger. La sua principale attività, tuttavia, è quella di influencer e i numeri che può vantare sono davvero straordinari. Ricordiamo, dunque, che nel momento in cui scriviamo è possibile contare ben 6.8 milioni di suoi follower. Si conferma, dunque, uno degli influencer di maggior successo del nostro Paese e cogliamo l’occasione per rivolgergli le nostre più sincere congratulazioni. Molti suoi follower allora, vedendo il grande successo che è riuscito a riscuotere, si sono chiesti quanto costi un suo “post sponsorizzato”.

Ecco quanto costa ad uno sponsor un post di Mariano Di Vaio

Con numeri del genere sembra naturale che un post sponsorizzato di Mariano Di Vaio costi migliaia di euro. Dalla pagina social di quantospende apprendiamo, dunque, che la cifra sia davvero considerevole. A quanto pare, infatti, è necessario sborsare 21.300 euro. Ricordiamo tuttavia che questa sia una delle principali attività del ragazzo e i costi sono in linea con quanto viene generalmente richiesto a personalità del suo calibro. Mariano è riuscito a racimolare quasi 7 milioni di follower e il suo profilo si attesta fra i più seguiti d’Italia.

Grandissime personalità come Gianni Morandi o Vasco Rossi , ad esempio, contano fra gli 1.4 e 2 milioni di follower. Chiedere un post al bel Di Vaio, dunque, è molto più remunerativo per uno sponsor che rivolgersi a grandi star della musica. Mariano, dunque, ne ha fatto in lavoro che svolge, oltretutto, con grandi risultati. Non ci resta altro da fare, dunque, se non auguragli di aumentare sempre più i suoi follower. Nel frattempo noi vi terremo sempre aggiornati su ogni novità che lo riguardi.

LEGGI ANCHE: Mariano Di Vaio, la foto che ha fatto impazzire il web: ecco cosa è successo

LEGGI ANCHE...