Edoardo Donnamaria è gay? Ecco cosa ne pensa Antonella Fiordelisi (e glielo dice in faccia)

Edoardo Donnamaria è il personaggio del GF VIP più discusso delle ultime ore. Durante un confronto con Antonella Fiordelisi, l'assistente di Forum ha pronunciato una frase che non è piaciuta molto alla comunità LGBTQ+.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP. Dopo il caso Marco Bellavia, i protagonisti degli ultimi giorni sono senza dubbio Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Giaele de Donà. Dopo la puntata di giovedì, l'ex di Belén aveva attaccato duramente il valletto di Forum, reo solo di averlo nominato. Quest'ultimo, nelle ore precedenti, si era (tra le altre cose) innervosito per via dei massaggi sensuali che l'imprenditore creativo faceva alla bella schermidrice salernitana. Antonino l'ha accusato di essere immaturo.

Archiviata quella polemica, una frase pronunciata ieri notte da Edoardo Donnamaria ha infiammato il popolo di Twitter. I fan del Gf Vip, che notano ogni singolo episodio in Casa, non hanno potuto fare a meno di accorgersi della simpatia di Donnamaria nei confronti di Alberto De Pisis. Dopo la carezze, le frasi ambigue e gli abbracci, più di un fan ha pensato che Donnamaria fosse attratto anche dagli uomini. Tuttavia, poche ore fa, il 30enne ha fatto un clamoroso passo indietro. "I gay hanno questa convinzione: pensano che tutti gli uomini siano gay".

Edoardo e il confronto con Antonella sull'omosessualità

Edoardo Donnamaria finora ha legato molto con Antonella Fiordelisi. Con la influencer è stato spesso beccato in atteggiamenti molto intimi, tra baci, abbracci e perfino momenti di affetto sotto le lenzuola. Poche ore fa Alberto De Pisis ha fatto una piccola scenata di gelosia davanti a due, accusando Edoardo di averlo "illuso". Poco dopo, Edoardo si è confrontato con Antonella Fiordelisi. I due, avvinghiati su un divanetto in soggiorno, hanno parlato della scenata di Alberto e del tema dell'omosessualità.

Qui Donnamaria ha pronunciato la frase sopracitata sulla convinzione da parte degli omosessuali che tutti gli uomini, in fondo, un po' siano gay. Antonella Fiordelisi è stata molto diretta: "Pure io ho pensato che fossi gay o che comunque ti piacessero anche gli uomini. Perché dai troppe confidenze. È come se io mi mettessi a baciare le donne di questa casa. Lo posso fare da brilla...". Poi l'influencer ha raccontato di quando, tempo fa, baciò una donna da ubriaca. Stasera in puntata se ne parlerà sicuramente: secondo alcuni utenti di Twitter, Alberto De Pisis sarebbe 'il cocco' di Alfonso Signorini e molti si aspettano un forte rimprovero nei confronti di Edoardo per quelle frasi (oggettivamante non gravi ma polemiche) nei confronti degli omosessuali.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, si spezza l'incantesimo: "Questa è proprio scema"