Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, si spezza l'incantesimo: "Questa è proprio scema"

Sembrava che stesse per nascere qualcosa tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Tuttavia, dopo una frase dubbia della influencer, il coinquilino ha reagito malissimo. Vediamo cos'è successo.

Oggi è il 22esimo giorno che va in onda il Grande Fratello VIP. La prima grande polemica della settima edizione ha visto protagonista Marco Bellavia, uscito dalla Casa per non essersi riuscito ad adattare con il resto dei coinquilini. Anche moltissimi italiani che non guardano il reality hanno detto la loro sugli episodi di bullismo verbale subiti dall'ex conduttore di Bim Bum Bam e la puntata successiva alla sua uscita ha ottenuto il 25% di share. Dopo l'episodio di Marco Bellavia, anche Sara Manfuso ha abbandonato di propria volontà la Casa, scatenando però molte meno polemiche.

Il GF VIP prosegue e al momento nessuno dei Vipponi ha fatto parlare di sé per fatti particolarmente scandaloso. All'interno della Casa, tuttavia, c'è stata un'accesa discussione che ha coinvolto quattro coinquilini. Si tratta di Edoardo Donnamaria, Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi e Giaele de Donà. In estrema sintesi è successo che Spinalbese, facendo l'ennesimo massaggio rilassante alla Fiordelisi, le abbia toccato anche i glutei più volte. Da parte della influencer salernitana nessuna lamentela. Chi se l'è presa non poco è proprio Donnamaria, che nelle prime settimane è stato spesso beccato in atteggiamenti intimi con l'ex schermidrice.

Antonella Fiordelisi fa rimanere basito Edoardo Donnamaria

Il popolo del web, come sempre, è diviso. Una parte del pubblico del GF sostiene che Antonella Fiordelisi sia una delle concorrenti migliori di quest'edizione. Il motivo principale? L'influencer è stata una delle pochissime che ha supportato Marco Bellavia, offrendogli parole di conforto. Tuttavia ci sono altri che la ritengono falsa e calcolatrice. C'è chi sostiene che stia illudendo Edoardo solo per far parlare di sé, dato che fuori dalla Casa avrebbe un fidanzato. La persona in questione si chiama Gianluca Benincasa ma ci sono versioni contrastanti: c'è chi sostiene che sia solo un amico; altri dicono che i due siano stati davvero insieme ma si siano lasciati mesi fa; altri ancora sono sicuri che siano ancora fidanzati. Tuttavia con Edoardo pare non esserci più nulla:

Come si può vedere dalla didascalia usata dall'utente Twitter, la frase di Antonella è stata giudicata parecchio imbarazzante. Molti si sono schierati dalla parte di Edoardo, nonostante l'insulto (non grave). L'uscita di Antonella davvero non è piaciuta al pubblico del GF, anche se forse stava scherzando. Tuttavia la reazione di Edoardo sembra certificare che l'incantesimo si è spezzato. Forse il gieffino ha pronunciato quelle parole perché si è sentito preso in giro o umiliato davanti a milioni di spettatori? Presto capiremo se effettivamente smetterà di provarci con l'influencer dopo questo 'scambio' di battute.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese chiede scusa ad Antonella Fiordelisi: "La colpa è mia", cos'è successo tra i due (e perché c'entra Edoardo)