Victoria dei Maneskin e lo strano post sui social: "Amo la mia fidanzata" ma in foto c'è un uomo (famosissimo)

Victoria de Angelis dei Maneskin ha pubblicato una foto sui social che ha sollevato numerosi interrogativi. "Amo la mia fidanzata" è la didascalia usata ma la persona ritratta è un uomo (famosissimo, peraltro). Vediamo cos'è successo.

Dopo una breve assenza, sono tornati i Maneskin. Il gruppo pop/rock italiano, che nel 2021 e per una parte del 2022 aveva fatto parlare il mondo intero, si era concesso un po' di meritato riposo durante l'estate. Tra settembre e ottobre, da sempre, le persone tornano ai soliti ritmi e il gruppo non è stato da meno. La settimana scorsa è uscito su tutte le piattaforme musicali l'attesissimo singolo "The loneliest", che ha già stabilito diversi record su Spotify. Ieri sera i quattro rocker sono stati anche ospiti da Fabio Fazio, che ha permesso loro di pubblicizzare il singolo anche alla seguitissima trasmissione "Che tempo che fa".

Damiano, Ethan, Thomas e Victoria sono molto amici anche nella vita reale. Di recente, i quattro hanno anche parlato delle loro preferenze sessuali. Damiano David ha affermato di essere eterosessuale ma al contempo si è autodefinito "un curiosone". Victoria de Angelis è dichiaramente bisessuale ed ha avuto relazioni sentimentali sia con uomini che con donne. Ethan probabilmente è a sua volta bisex, avendo detto di essere "libero" da quel punto di vista. Thomas ha dichiarato di essere eterosessuale, senza aggiungere altro. Poche ore fa Victoria de Angelis ha pubblicato una Storia dedicata proprio a uno dei compagni di band.

Victoria de Angelis e lo strano post sui social

La bellissima bassista del gruppo ha fatto spesso parlare di sé. Quando si esibisce in concerti 'underground', Victoria ama osare con i suoi outfit. Pochi giorni fa a Londra, ad esempio, ha suonato a petto totalmente nudo, ad eccezione di due cuoricini di stoffa nera a coprire i suoi capezzoli. Poche ore fa, la giovane musicista ha pubblicato una Storia su Instagram in cui ha definito Ethan "la sua fidanzata". Proprio così:

Appare evidente che si tratta di una provocazione tra compagni di band. Tuttavia questa Storia solleva qualche interrogativo: a prescindere dalla presa in giro, i due stanno davvero insieme? Entrambi si sono autodefiniti 'liberi' sessualmente e nulla toglie che possa essere nata una relazione dopo tanto tempo trascorso insieme. Oppure Vic lo sta solo prendendo in giro, dandogli (di fatto) della donna in tono scherzoso? La risposta la conoscono solo loro. Per il momento Ethan non ha ripostato nelle sue Storie la provocazione della compagna di band, dunque è difficile capire come abbia reagito.

LEGGI ANCHE: Victoria de Angelis dei Maneskin sempre più fuori controllo: le foto al mare fanno impazzire i fan