venerdì, Dicembre 2, 2022

Nikita Pellizon prova un "frullato sperimentale" ma finisce malissimo: la rabbia di Carolina Marconi

Nikita Pellizon ha voluto provare un frullato sperimentale insieme ad Amaurys Perez. Purtroppo, però, è finita malissimo, per la rabbia di Carolina Marconi.

È lunedì per tutti, anche per i Vipponi del Grande Fratello. Dopo un weekend di discussioni varie, i concorrenti del reality si preparano all'importante appuntamento del serale. Nella puntata di stasera si parlerà sicuramente del triangolo Edoardo - Antonella - Antonino. Giovedì il primo aveva nominato il terzo, forse per via della gelosia scatenata dalle tante attenzioni che la seconda dà all'imprenditore creativo. Quest'ultimo aveva reagito malissmo alla nomination, accusando Donnamaria di essere "immaturo". Sempre Edoardo ha fatto parlare di nuovo di sé poche ore fa, quando ha pronunciato una frase sui gay che non è piaciuta al popolo di Twitter.

Secondo l'assistente di Forum, "i gay pensano che tutti gli uomini siano gay". Si tratta di un'affermazione per niente grave ma che non è piaciuta a molti, in quanto generalizzazione. Al momento ci sono tre vipponi in nomination: Antonino Spinalbese, Giaele de Donà e Nikita Pellizon. Quest'ultima è una delle preferite del popolo di Twitter, che ha apprezzato molto i racconti del suo difficile passato, tra bulimia e tentato suicidio. Tuttavia al televoto va contro due coinquilini più famosi di lei: Antonino Spinalbese e Giaele e l'esito finale è più che mai incerto.

Il frullato di Nikita

Per prepararsi al meglio alla puntata di stasera, Nikia ha voluto preparare un frullato 'sperimentale'. La gieffina, infatti, ha preso un po' di frutta a caso dalla cucina, l'ha tagliata a pezzetti e messa nel frullatore. Vedendo che non si tritava per bene, ha chiesto aiuto ad Amaurys Pérez, che le ha fatto notare che mancava un liquido. Per questo motivo, i due hanno versato un po' d'acqua e alla fine sono riusciti ad ottenere un buon risultato. Tuttavia Nikita, nella confusione, ha lasciato cadere il frullatore ancora mezzo pieno, sporcando il pavimento e il piano cottura.

Dopo aver pulito superficialmente, la Pelizzon è uscita dalla cucina per togliere gli abiti sporchi, non facendo più ritorno. Nei minuti successivi gli altri VIP sono entrati in cucina e si sono lamentati del disordine. Carolina Marconi è stata la più severa di tutti, lamentandosi molto per il pavimento ancora appiccicoso. Charlie Gnocchi ha provveduto a pulire ancora meglio e Cristina Quaranta gli ha chiesto perché se ne stesse occupando lui. Gnocchi ha risposto che Nikita era andata via e che doveva necessariamente occuparsene lui. La Quaranta ha dato della maleducata alla coinquilina prima di tornare in soggiorno. Insomma, clima un po' teso a pochissime ore dal Serale.

LEGGI ANCHE: Edoardo Donnamaria è gay? Ecco cosa ne pensa Antonella Fiordelisi (e glielo dice in faccia)

LEGGI ANCHE...