venerdì, Dicembre 9, 2022

Benedetta Porcaroli si mostra scollatissima sui social dopo l'addio a Riccardo Scamarcio: "Guarda cosa hai perso"

Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio si sarebbero lasciati nei giorni scorsi. Poche ore fa a bellissima attrice, in promo con il nuovo film "Amanda", si è mostrata scollatissima sui social.

Il 2022 sembra un anno maledetto per le coppie formate dai VIP. Da gennaio a settembre si sono lasciati (solo per citare i più famosi): Miichelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. La settimana scorsa era arrivato l'annuncio della separazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil. L'ultima coppia di vipponi che sembra essersi lasciata è quella formata da Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Tra i due ci sono 19 anni di differenza: l'attrice è nata nel 1998 e l'attore nel 1979. Domenica pomeriggio Dagospia ha pubblicato un articolo in cui viene annunciata la rottura tra i due colleghi.

Non solo: secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, l'attore di "Tre metri sopra il cielo" sarebbe tornato con Angharad Wood. La donna, di nazionalità inglese, non appartiene al mondo dello spettacolo: ha cinque anni più grande di lui ed è una manager e imprenditrice di successo. Nel 2020 la coppia aveva avuto una figlia ma si era lasciata pochi mesi dopo. In quel periodo, a inizio 2021, Scamarcio si è innamorato della giovane Porcaroli, diventata famosa in Italia grazie alla serie tv di Netflix "Baby". La loro relazione sarebbe finita a inizio ottobre, almeno stando a quanto scrive Dagospia.

Benedetta Porcaroli scollatissima sul red carpet

La bellissima attrice romana sta vivendo uno dei momenti più importanti della sua carriera (finora). Questo giovedì in centinaia di cinema italiani è uscito "Amanda", film di Carolina Cavalli in cui la Porcaroli interpreta, per l'appunto, la protagonista Amanda. Sui social la 24enne sta pubblicando moltissimi contenuti relativi all'opera cinematografica. Poche ore fa ha postato una foto in bianco e nero di uno degli eventi promozionali di "Amanda". La Porcaroli ha osato davvero molto, come si può vedere dal bellissimo scatto sotto:

benedetta

La ex (?) di Riccardo Scamarcio indossa un vestito vecchio stile, con tanto di pizzo a coprirle interamente le braccia. La scollatura, invece, è visibilissima e a coprirle i seni ci pensa un pezzo di stoffa. I commenti sotto al post Instagram si sprecano e compaiono anche molte attrici famosi a farle i complimenti. Un suo follower, invece, appena appresa la notizia della rottura con Scamarcio, scrive: "Scamarcio guarda cosa ti sei perso!!!". Nessuno conosce i motivi che hanno portato i due a lasciarsi ma vista la riservatezza di entrambi sarà difficile saperne di più. L'ultima foto dei due in coppia presente sul profilo della Porcaroli risale al 6 giugno. Il famoso attore non è presente su Instagram, per cui non è possibile ricavare indizi in tal senso.

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio, dichiarazione choc su sua figlia: "Se lo diventasse, la ucciderei di botte”

LEGGI ANCHE...