sabato, Dicembre 10, 2022

Diana Del Bufalo disperata: "Mi merito un'altra chance!",


Diana Del Bufalo disperata implora di avere un'altra chance. Ecco che è accaduto all'attrice di 'Sette spose per sette fratelli'.

Diana Del Bufalo è seguitissima sui social e non solo. Da quando ha debuttato in teatro con 'Sette spose per sette fratelli', con la compagnia ha ottenuto un successo clamoroso. Adesso sono circa 120 le nuove date in cui la compagnia si esibirà. Presente spesso anche ad Amici da Maria De Filippi o in altri salotti televisivi il suo successo è clamoroso. Diana piace agli italiani per la sua estrema spontaneità e simpatia. Anche i suoi amici sono seguitissimi. Basti pensare alla sua amica Emma che è diventata famosissima in quanto appare spesso nelle storie della Del Bufalo. Eppure alcuni amici di Diana li conosciamo in quanto sono famosissimi. Edoardo Tavassi ad esempio è l'ex naufrago che ha conquistato tutti gli italiani che con Diana non condivide solo un rapporto di amicizia ma anche una relazione ormai conclusa. Altro amico della Del Bufalo è il famosissimo attore Cristiano Caccamo.

I fan degli attori sperano che tra i due possa nascere del tenero visto che hanno un rapporto super speciale. Eppure i due hanno sottolineato più e più volte che sono solo migliori amici.

Diana Del Bufalo messa in difficoltà dal suo amico Cristiano Caccamo

Diana e Cristiano spesso scherzano e chi segue gli attori sa che spesso scherzano proprio come se fossero due fratelli. Diana è spesso 'punita' da Cristiano perché, stando a ciò che riporta Caccamo ed il resto del gruppo di amici, Diana è troppo impertinente. Ieri la donna si trovava a casa sua e nel cuore della notte a bussare alla sua porta è stato proprio l'amico. Diana inizialmente è preoccupata e non si spiega come mai il suo amico abbia deciso di mettersi in macchina a notte fonda per raggiungerla. "Che ci fai qui?", domanda la Del Bufalo mentre Cristiano entra in casa.

diana 1

Cristiano sostiene che Diana sia stata nuovamente impertinente e decide di punirla 'schiaffeggiandola' affettuosamente dopo averla immobilizzata sul divano. L'attrice implora perdono e dice: "Stavo scherzando Cri, mi merito una seconda possibilità". Un teatrino veramente esilarante che abbiamo visto più e più volte sulle storie dei protagonisti ma non stanca mai gli utenti del web. I due sono veramente una coppia esilarante, forse per questo sperano tutti di vederli un giorno finalmente insieme.

LEGGI ANCHE:Malore improvviso per Diana Del Bufalo: ecco cosa è successo all'attrice

LEGGI ANCHE...