Tina Cipollari: "Non regalo niente a nessuno", la presentazione del suo libro crea caos in studio

Tina Cipollari presenta il suo libro negli studi di Uomini e Donne. In studio scoppia il caos delle vendite: interviene Maria.

Che Tina Cipollari avesse scritto un libro questo era ormai noto da tempo. Con un post su Instagram ha annunciato che dopo oltre 20 anni di duro lavoro, finalmente, era riuscita a terminare il suo libro 'Piume di struzzo'. Da ciò che si legge dall'anteprima che gira sul web, questo narra la vita di Tina dalla tenera età agli esordi in tv. Tina racconta anche di un grandissimo amore che ha vissuto e che, sempre a quanto riposta l'anteprima, non si tratta di Kikò, suo marito, ma una relazione avuta ancor prima di diventare famosa. È stata quella delusione che ha portato la donna a diventare la vamp televisiva ed ottenere tutto quel successo di cui gode ancora oggi.

In studio Maria saluta tutti annunciando che la sua opinionista ha scritto un libro. Iniziano subito le prime battute: "Gemma purtroppo per te è vietata la vendita, non recarti nelle librerie a chiedertelo perché non ti sarà venduto. Mi dispiace ma non devi sbirciare nella mia vita".

Tina Cipollari: caos in studio per la vendita del suo libro 'Piume di struzzo'. Maria De Filippi costretta ad intervenire

Dopo la prima battuta Tina mostra il suo libro alla Pinuccia dicendo che una delle prime tappe per il firma copie sarà a Vigevano. La vamp poi sottolinea che non lo regalerà a nessuno scusandosi con Maria e con Gianni. "Dovete comprarlo!", esordisce mentre continua a mostrare a tutti il suo libro e cercando di vendere la copia che ha in quel momento in studio con sé. Gemma interviene quando Tina le fa leggere il sottotitolo 'Storia di una donna'. "Devi farmi la dedica", commenta Gemma e Tina subito ribatte: "Maria lei lo vuole con la dedica, io posso fartela ma poi devi darmi i soldi". Interviene Rosalia che chiede alla donna di averlo e che è disposta a pagarlo immediatamente anche con un supplemento per averlo con la dedica dell'opinionista. "Si vede bene? Voglio stare tutta la puntata con il libro così". 

Inizia la televendita: "A quanti lo devo portare? Vi conviene alzare la mano!", inizia Tina mettendo Maria in estrema difficoltà. La padrona di casa ricorda che non si possono fare le televendite in quando non lo sta facendo tramite la concessionaria di Mediaset che si chiama pubblItalia. "Questo lavoro non lo puoi far tu, si paga!", "Ma si paga? rischio una multa?"

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne caos in studio: Pinuccia si sente male, lite con Alessandro e Rosalia