Gemma Galgani riceve l'ennesimo due di picche: "Io non presso nessuno!"

Gemma Galgani sedotta e abbandonata. Ennesimo due di picche per la dama torinese che viene colta alla sprovvista.

Dall'ultima puntata che abbiamo visto di Uomini e Donne, gemma si era ritrovata a centro studio con il Cavaliere Roberto e la dama Silvia. L'uomo era pronto anche a conoscere altre persone oltre le due donne e continuava a dichiarare che solo nel momento in cui avrebbe baciato una delle due si sarebbe dichiarato. Un bacio cercato più volte da Gemma durante l'esterna. Tina aveva fatto notare non solo come aveva cambiato voce ma anche come cercasse di avvicinarsi all'uomo per averlo tutto per sé. Oggi in studio Maria dice che Silvia conosce una grandissima novità di Roberto mentre Gemma è all'oscuro di tutto. Il cavaliere dopo aver elogiato la donna e addirittura averle promesso di uscire dallo studio dimenticando anche le precedenti relazioni, ha deciso di non tornare più.

Gemma Galgani: ennesima delusione per la dama torinese. Silvia sostiene che la Gemma è stata troppo pesante

Gemma sostiene di non sentire da tempo l'uomo e che questo suo silenzio l'ha particolarmente turbata. Silvia invece confessa di averlo sentito fino la sera prima e di conoscere le motivazioni della sua scelta. Dichiara che non sarà lei a spiegarlo in quanto sono cose personali che potrebbero anche essere non reali. Aggiunge poi che Roberto ha scelto di non partecipare ma ha deciso comunque di sentirla ogni giorno mentre Tina sottolinea come sia sparito con la Galgani.

Interviene Maria: "Di Gemma ha detto qualcosa così può saperlo? Silvia dice che Roberto le ha confessato di essersi sentito particolarmente pressato. Gemma non ci sta e dice che anche dalle esterne si vede benissimo che lui era entusiasta e non pensa di essersi illusa e pressato l'uomo. Tina nuovamente le ricorda che come sempre la dama si crea castelli con promesse da marinaio. Silvia sottolinea che il silenzio c'è stato con Gemma e non con lei quindi le motivazioni della scelta di Roberto potrebbero celarsi proprio in questo silenzio.

Tina ha la sua teoria: sostiene che Roberto si sia esposto nel momento in cui dice 'quando bacerò qualcuna sceglierò'. Tina sostiene che si sia pentito e che non era capace di sostenere questa cosa e si è dato a gambe.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne: gaffe clamorosa, Roberto chiama Gemma Galgani con un altro nome