sabato, Dicembre 10, 2022

Uomini e Donne caos in studio: Pinuccia si sente male, lite con Alessandro e Rosalia

Pinuccia litiga con tutti a causa degli abbracci e dei balli di Alessandro. Maria De Filippi è preoccupata per la dama di Vigevano è andata a fare un selfie.

Inizia la puntata di Uomini e Donne e dopo il momento di Gemma Galgani, Maria chiede a Roberto con chi vuole ballare. Lui sceglie Silvia e inizia già a calare un clima di tensione in studio. Dopo il ballo Maria chiama Tina e fa notare che manca Pinuccia, la dama di Vigevano che si è sentita male. Tina che ovviamente ha sempre la battuta pronta dice che è uscita per farsi un selfie. La donna infatti è stata battezzata dall'opinionista come Pinuccia Ferragni visto che, nelle ultime puntate, sfoggia dei look veramente super curati, dalle scarpe alle cinture al trucco super abbinato ai suoi abiti. Oggi scoppia il caos. Maria spiega che in realtà è uscita dallo studio perché ha visto una scena che l'ha fatta particolarmente soffrire.

Maria De Filippi preoccupata per Pinuccia: lei si dichiara ad Alessandro ma lui insiste che sono solo amici. Anche Rosalia crea panico in studio

Maria manda un rvm in cui Pinuccia è visibilmente scossa. La donna piange racconta di esserci rimasta malissimo che Rosalia si è alzata per abbracciare il suo Alessandro. Rosalia non ci sta e insiste col dire che loro sono solo amici e che Pinuccia ha rovinato la loro famosissima cena di mesi fa. Maria per sdrammatizzare dice che anche Ida ha ballato con Alessandro mentre lei si calmava per l'abbraccio tra lui e Rosalia. Da queste parole della padrona di casa nello studio scoppia il caos.

Pinuccia inizia ad arrabbiarsi con tutti, Alessandro, Tina, Rosalia e pure con Maria che le chiede se è innamorata di Alessandro. Lei afferma e la De Filippi commenta: "Questo è un gran problema", e Rosalia continua a mettere il dito nella piaga: "Alessandro non è tuo è di tutti". La dama di Vigevano lo mette alle strette: "Se ci tieni alla Pinuccia di che mi vuoi bene, io vengo da casa mia per vederti, dammi un bacio".  Alessandro bacia Pinuccia e Rosalia si alza nuovamente dalla sedia pretendendo anche lei un bacio e un abbraccio. Interviene allora Antonio, il cavaliere sceso a corteggiare Rosalia che chiude la relazione con la dama perché si sente preso per i fondelli ed accetta l'abbraccio di Pinuccia. Alessandro scappa dallo studio e lo raggiunge Pinuccia. Rosalia corre dietro le quinte. Un vero terremoto che nemmeno la padrona di casa riesce a gestire. Ci riuscirà mai Pinuccia ad avere Alessandro tutto per se?

LEGGI ANCHE:Chi è Pinuccia della Giovanna? Tutto sulla dama del trono over più odiata (dopo Gemma) da Tina Cipollari

 

LEGGI ANCHE...