Anna Tatangelo a cuore aperto: "Mi manca tanto", svela rivelando anche di andare in psicoterapia

Anna Tatangelo si racconta ai suoi fan. Apre un box su Instagram in cui risponde a tantissime domande, anche quelle più dolorose.

Anna Tatangelo ha debuttato nel mondo dello spettacolo da piccolissima quando ha trionfato, nemmeno maggiorenne a Sanremo Giovani. Da quando ha solcato il palco dell'Ariston non ha più avuto dubbi sul suo futuro e ha lavorato tanto per riuscire a ritornarci più e più volte. Non a caso è anche conosciuta come 'Sanremo Lady'. Con la musica ha avuto poi modo di avvicinarsi a Gigi D'Alessio, il famosissimo cantante partenopeo che l'ha resa per la prima volta mamma. Anche se i due sono stati per tantissimi anni insieme non sono mai convolati a nozze. Voci dicono che Anna sognasse da sempre di indossare l'abito bianco ma Gigi non era predisposto ad organizzare nuove nozze. Diverse divergente e incompatibilità hanno portato alla rottura. Gigi ha trovato nuovamente l'amore con la giovanissima Denise Esposito che l'ha reso per la quinta volta papà.

Anna si è dedicata a sé stessa e suo figlio Andrea prima di aprire nuovamente le porte del suo cuore. Sembra però che la sua relazione con Livio Cori sia giunta al capolinea.

Anna Tatangelo a cuore aperto si racconta ai fan. Ecco le storie che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Anna ha deciso di dedicare la sua domenica ai fan. Su Instagram ha aperto un box per consentire ai suoi follower di farle delle domande. Una sua seguace non ha potuto far a meno di chiedere della sua mamma recentemente scomparsa. Anna ha condiviso con tutti il suo dolore ma per il bene del piccolo Andrea è ritornata a sorridere ed ad affrontare la sua vita di sempre. Per chi conosce da tempo la cantante, anche se si mostra spensierata, ha percepito dai suoi occhi il suo dolore ed Anna risponde così.

Successivamente decide di raccontarsi senza nessun filtro. Nella nostra società ammettere di andare in psicoterapia è ancora un grandissimo tabù. Eppure moltissime persone del mondo dello spettacolo stanno pian piano ammettendo sdoganando questa idea. Anche Anna ammette di confidarsi con uno specialista.

La donna si è quindi raccontata senza filtri. Una domenica all'insegna della sincerità, caratteristica che contraddistingue la cantante che, in tutti questi anni sul palco e in tv ha sempre dimostrato di essere una donna spontanea e vera.

LEGGI ANCHE:"Mara Venier" lancia una frecciata velenosissima ad Anna Tatangelo, tutta colpa di Gigi D'Alessio