Malore improvviso per Diana Del Bufalo: ecco cosa è successo all'attrice

L'attrice di 'Sette spose per sette fratelli' non sta bene. Ecco cosa ha rivelato nelle storie del suo profilo Instagram.

Diana Del Bufaloera pronta a ritornare a teatro. La bellissima attrice romana è tornata domenica nello studio che l'ha resa nota: Amici. Non è insolito che un ex allievo torni proprio da Maria De Filippi per annunciare a tutti il nuovo singolo o il prossimo debutto. Diana si era presentata ai casting come cantante e anche se ha sfondato nel mondo dello spettacolo come attrice ha sicuramente mostrato a tutti di essere perfettamente abile nella recitazione. Sono tantissimi i film in cui Diana è stata scritturata ma da Maria ha annunciato oltre 100 tappe con la compagnia teatrale con cui già si è esibita prima dell'estate. Diana è un vero talento ma un piccolo incidente potrebbe intralciare il suo debutto.

Diana Del Bufalo ammette di non star molto bene prima del suo ritorno a teatro

Diana ha mostrato spesso nelle storie tantissime prove di danze, canti e piccoli atti che ci ha anticipato mettendoci ancor di più sulle spine. Chi segue Diana con stima e affetto non vede l'ora che ritorni in teatro ed assistere a 'Sette spose per sette fratelli'. In particolare i fan che si sono persi i primi appuntamenti a teatro prima dell'estate orma non hanno nessuna intenzione di perdersi Diana e la compagnia. Eppure proprio ad un passo dal ritorno e dal debutto a teatro c'è stato un piccolo incidente che mette in allarme i fan. Diana non sta bene e sta cercando di correre ai ripari per poter risolvere il prima possibile questo problema e ritornare in scena.

Diana ammette di aver un terribile mal di gola proprio a pochi giorni dal sul debutto in teatro. Come tantissime persone ha deciso di ricorrere ad un rimedio della nonna: i vapori. Bollendo l'acqua e aggiungendo degli oli essenziali e delle erbe. Il calore aiuta a sciogliere tutti i muchi e a liberare i bronchi, in più grazie ad alcune erbe particolari come la menta  o eucalipto, si riesce ad avere un immediato sollievo alla gola.

LEGGI ANCHE:Come sarà Diana del Bufalo a 60 anni? Sembra una famosa attrice americana