venerdì, Dicembre 2, 2022

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli senza filtri: succede per strada

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli per strada camminano così: tutti li fissano! Ecco cos'è successo ieri sera.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip e la relazione procede a gonfie vele. Fariba, la mamma di Giulia ha anche dichiarato che sua figlia ha un bellissimo rapporto con il figlio di Pierpaolo nato dalla relazione con la modella Ariadna Romero. I due continuano a crescere insieme il piccolo Leonardo e Giulia ed Ariadna pure sembrano avere un ottimo feeling. Molti li prendono come esempio perfetto di 'famiglia allargata' secondi solo a Alessia Marcuzzi e  Francesco Facchinetti che ormai si prenotano insieme persino le vacanze così tutti stanno insieme alla piccola Mia. Anche Aurora Ramazzotti dice di essere cresciuta in un bellissimo ambiente familiare, circondata da fratelli e sorelle e dall'amore e il rispetto dei genitori.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli camminano per strada così

Giulia e Pier sono innamoratissimi e questo si evince da ogni contenuto che postano insieme sui social. La coppia quest'anno, seppur separati, lavorano ancora con Alfonso Signorini. Lui ha infatti ceduto il posto di Giulia a Soleil Sorge al Grande Fratello Vip Parti e ha deciso di affiancare proprio il fidanzato dell'italo persiana all'ex gieffina. Giulia invece è riuscita a conquistarsi un posto in studio dove aggiorna Alfonso sul sentiment del web. I due sono divisi ma mai distanti e ieri sera passeggiando per strada Giulia ha preso il loro cagnolino e sono saliti in braccio a papà.

giulia

Giulia e Pier hanno iniziato a camminare così per strada insieme al piccolo Prince. Pierpaolo ha preso in braccio la sua fidanzata e mentre camminava se la sbaciucchiava tutta attirando ovviamente lo sguardo di tutti. Giulia, che finalmente ha trovato il suo principe azzurro, decide di immortalare una scena con una storia su Instagram. Tutti gli occhi, per strada e sul web, sono puntati su di loro. Questa scenetta non fa che alimentare i fan dei prelemi che si augurano di vederli presto convolare a nozze e soprattutto regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Leonardo.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli parla di Giulia Salemi e confessa: "L'avrei voluta vedere cascare per terra"

LEGGI ANCHE...