Clizia Incorvaia in lingerie: “Io ci credo ai detti antichi”, ecco il suo fisico dopo 8 mesi dalla nascita di Gabriele

Quanti mesi servono per ritornare alla propria forma fisica dopo una gravidanza? Ecco il fisico di Clizia oggi.

Sono passati otto mesi da quando Clizia e Paolo hanno messo al mondo il piccolo Gabriele. I due sono entrati 5 giorni prima del parto nella casa del Grande Fratello Vip. Proprio lì, nelle mura di Cinecittà si sono innamorati. Clizia è stata squalificata ma Paolo ogni giorno pensava alla sua bellissima influencer. Dopo una convivenza a Roma hanno deciso di allargare la famiglia e oggi insieme alla bimba che lei ha avuto con il su ex, Sarcina, si godono la crescita di Gabriele.

Persino la nonna, Eleonora Giorgi è sempre presente nella vita della coppia e del nipotino. Suocere e nuota sono molto affiatate ed è proprio Clizia che la coinvolge sempre. La Incorvaia inoltre ascolta sempre i suoi consigli così come in passato ha sempre ascoltato i consigli delle nonne.

Clizia Incorvaia in lingerie otto mesi dopo la nascita di Gabriele. Il prima e dopo è impressionante

Clizia ha sempre raccontato che in passato era ossessionata dal suo peso perché le agenzie richiedevano un determinato peso e taglia. Per fortuna i tempi sono cambiati e anche in vacanza non porta più la bilancia per controllare il peso. Clizia si è mostrata in costume durante tutta la stagione estiva e aveva già ricevuto tantissimi complimenti. Clizia ha una forma fisica smagliante ma questo prima e dopo lascia tutti senza parole.

Come dicevano le nonne di Clizia “nove mesi per mettere e nove mesi per togliere la pancia”. Clizia crede nella loro saggezza e ad otto mesi dalla nascita del suo secondogenito afferma che il suo corpo è ritornato come prima. Ammette di non essersi mai pesata per non farsi condizionare ma ha notato il cambiamento del suo corpo tramite i vestiti. Ricorda poi alle neo è future mamme di amarsi sempre che non c’è niente di più sexy di una donna sicura di sè.

LEGGI ANCHE:Clizia Incorvaia confessa: "Perchè Francesco Sarcina non era al battesimo di mio figlio"