venerdì, Dicembre 2, 2022

Lulù Selassiè riceve un regalo inaspettato: "Un buongiorno ricco d'amore"

Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri, la loro relazione giunge al capolinea mentre Lulù riceve un buongiorno ricco d'amore.

La fine della relazione tra Manuel e la sua nuovissima e giovanissima fidanzata, la tiktoker Angelica sembra essere giunta al capolinea. Manuel aveva dichiarato dopo la rottura con la principessa etiope che non avrebbe mai più condiviso sui social le sue future relazioni visto che la rottura con la Selassié ha attirato tantissimi commenti e critiche. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e nonostante un periodo non proprio felicissimo in cui Manuel non riusciva ad ottenere i suoi spazi, dopo poco sono diventati inseparabili. La principessa e il nuotatore stavano vivendo fuori la loro storia d'amore ma come un fulmine a ciel sereno è arrivata una storia di Manuel che ufficializzava la rottura. Anche Lulù dice di aver appreso così la fine della sua relazione e da quel momento sono tantissimi i fan che hanno preso le sue difese.

Lulù Selassié, il risveglio ricco d'amore: ecco il regalo inaspettato che ha ricevuto per il suo buongiorno

Terminata la relazione tra i due il web si è schierato principalmente con la principessa che ammetteva di amare ancora il nuotatore e che ha fatto di tutto per far funzionare la loro relazione. Manuel invece non ha voluto sentir ragioni e sentendosi sempre sotto pressione dai continui messaggi, aveva dichiarato che non avrebbe mai più esposto le sue relazioni sui social. Dopo poco però è arrivata la notizia della sua nuova conoscenza con la tiktoker Angelica. Con una foto in cui si scambiano un tenero bacio è arrivata la conferma di questa storia. Intanto Lulù continuava a spendere parole gentili per il suo ex e a dedicarsi ad amici e familiari per distrarsi.

Tra Manuel ed Angelica sembra esserci aria di crisi mentre il buongiorno di Lulù è ricco di amore.

lulu

Dopo Manuel sembra che nessuno abbia occupato un posto speciale nel cuore di Lulù. Eppure sembra che a pensare a riempirla d'amore ci siano le tantissime fatine che ogni giorno la riempiono di regali e pensieri. Un bellissimo bouquet dei colori preferiti della principessa: rosa e viola. Un bellissimo pensiero che ha dato la giusta carica a Lulù per iniziare la giornata.

LEGGI ANCHE:Lulù Selassié non perde le speranze: il gesto clamoroso per riconquistare il suo ex

LEGGI ANCHE...