giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsLulù Selassié non perde le speranze: il gesto clamoroso per riconquistare il...

Lulù Selassié non perde le speranze: il gesto clamoroso per riconquistare il suo ex

Lulù Selassié annuncia a tutti l'uscita del suo primo singolo. È dedicato al suo ex Manuel? Ecco cosa c'è di vero.

Lulù Selassié continua ad essere molti seguita  sui social grazie soprattutto al successo clamoroso che ha ottenuto nella casa del Grande Fratello. La principessa etiope ha affrontato un percorso nella casa di Cinecittà che ha conquistato tutto il pubblico, grandi e piccini. La Selassié si è presa una vera cotta per il nuotatore Manuel Bortuzzo e ha fatto di tutto per conquistarlo. Inizialmente anche lui si è avvicinato alla principessa ma non riusciva a ritagliarsi dei momenti per stare da solo o in compagnia di altri coinquilini. Ecco perché tutti hanno attaccato Lulù chiedendo di lasciar stare il povero Manuel che era diventato insofferente. Poi improvvisamente è stato il nuotatore ad avvicinarsi alla principessina perdendo completamente la testa. Anche uscito dalla casa Manuel continuava a mandare tantissimi messaggi d'amore alla sua Lulù e sembravano pronti non solo alla convivenza ma anche a diventare genitori.

Lulù Selassié scrive una canzone. È dedicata al suo ex Manuel Bortuzzo. Ecco la verità

La principessina e il nuotatore sembravano felicissimi insieme ecco perché tutto il pubblico è rimasto colpito quando ha visto i due annunciare tramite storie la loro rottura. Da quel momento in tantissimi hanno sperato in un ulteriore riavvicinamento anche se purtroppo non solo non è arrivato ma il cuore di Manuel è stato anche nuovamente occupato. Bortuzzo ha reso nota la sua relazione con la giovanissima Tiktoker Angelica Benevieri. La principessina non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla vicenda e continua a dedicarsi a sé stessa e alle sue passioni.

Lulù ha sempre dimostrato, anche nella casa del Grande Fratello Vip, di essere una vera appassionata di musica. Ecco perché tutti hanno gioito per lei quando ha annunciato l'uscita del suo primo singolo. La principessa ha aperto un box su Instagram rispondendo ad alcune domande sulla sua nuovissima canzone. Tutti si sono chiesti se ci saranno tra le sue melodie dei riferimenti a Manuel. Da ciò che scrive la principessa parlerà delle sue emozioni e di un "amore profondo". Lulù non ha mai negato di aver provato tantissime emozioni per Manuel e di sentirsi legata a lui da un sentimento profondo che, in poco tempo non era riuscita a cancellare. Che questo non sia l'ennesimo gesto della principessa per far arrivare un messaggio forte e chiaro a Bortuzzo? Non ci resta che aspettare l'uscita del singolo per notare altri riferimenti.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassiè: eccolo tra le braccia di una famosa influencer

LEGGI ANCHE...