martedì, Dicembre 6, 2022

Barbara D'Urso furiosa a prima mattina: "A te sembra facile tuto questo?", ecco il risveglio turbolento

Barbara D'Urso continua a dividersi tra il suo lavoro, famiglia, amici e passioni. Questa mattina però il risveglio non è stato dei migliori.

Approdata a Milano per sfondare come modella, Maria Carmela, conosciuta da tutti come Barbara ha riscosso tantissimo successo dinanzi alle telecamere. Non solo nella conduzione ma Barbara è ormai famosissima per aver rivestito il ruolo della Dottoressa Giò. La bravissima donna partenopea con il suo carattere super carismatico e coinvolgente in passato ha dimostrato di sapersi gestire abilmente tra cronaca e spettacolo. In Live non è la D'Urso, programma che porta il suo nome ha avuto la possibilità di condurre anche in prima serata mentre andava in onda come di consueto a Pomeriggio5, Domenica5 e anche il Grande Fratello.

Barbara nonostante i tantissimi impegni, da brava stacanovista è sempre riuscita a soddisfare le aspettative di Mediaset ma ora, anche se ha dichiarato che non ha nessuna intenzione di lasciare la tv, ha deciso di continuare solo con la messa in onda del suo programma quotidiano: Pomerigio 5. Tutto ciò perché abbiamo notato, e anche Barbara ha lasciato più volte intendere che sia così, che dopo un tour de force tra il 2017 e il 2019, la ha deciso di dedicarsi alla famiglia, amici e passioni.

Barbara D'Urso: " A te sembra facile tutto questo?", la conduttrice esasperata già a prima mattina

Barbara ha quindi deciso di tirare il freno a mano e di dedicarsi alla sua sfera personale dopo aver speso tantissimi anni ad occuparsi del suo lavoro. Ieri sera dopo aver indossato il suo ennesimo vestitino in pizzo, ha deciso di invitare a cena tutte le sue amiche più care. Le donne si sono concesse un calice di vino bianco e delle ricette veloci e gustose della casa amica di Barbara, Angelica. Come se non bastasse sono rimaste tutte a dormire dalla conduttrice che stamattina alle sei ha 'buttato' già dal letto le amiche in quanto aveva un impegno importantissimo.

barbara 4

La conduttrice ama danzare e ha raggiunto il suo maestro Gianni alla buon ora. Indossare le scarpette adatte ha iniziato a muoversi a ritmo di musica e anche qui si ritrova, come spesso accade nelle sue trasmissioni a rimproverare il suo maestro!

"A te sembra facile tutto questo!", commenta Barbara che nonostante il lavoro e la serata con le amiche si  è svegliata prestissimo per la sua lezione mentre il suo maestro fa di tutto per prendersi una pausa.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso: "Mi sono innamorata di te", la dedica che nessuno si aspettava

 

LEGGI ANCHE...