Barbara D'Urso: "Mi sono innamorata di te", la dedica che nessuno si aspettava

Barbara D'Urso fa una dedica inaspettata: "Mi sono innamorata di te". Una domenica con il 'cuore nello zucchero'.

Tutti sono ossessionati dallo scoprire chi occupa un posto speciale nel cuore della conduttrice partenopea. Giunta a Milano per entrare nel mondo dello spettacolo, la donna ha trovato successo in tv accettando anche di abbandonare il suo vero nome definito ai tempi particolarmente 'terrone'. Barbara oggi è amata da tutti, Mediaset per un periodo ha letteralmente contato solo su di lei per tantissimi programmi. Pomeriggio5 e Domenica5 erano troppo pochi. Barbara ha ottenuto un programma che porta il suo nome, Live, non è la D'Urso, ed è ritornata alla condizione del Grande Fratello. Abilissima a giostrarsi tra cronaca ed intrattenimento, oggi Barbara è un vero e proprio membro delle famiglie italiane. Inizia le puntate stirando o invitando tutti a metter la macchinetta del caffe sul fuoco. Saluto ormai iconico: "Nel mio cuore ci sono prima i miei figli e poi voi".

Barbara D'Urso e la dedica d'amore che nessuno si aspettava: "Mi sono innamorata di te", ecco a chi è rivolta

La bellissima Barbara ha avuto diverse storie ma sono ormai anni che cerca di mantenere super privata la sua sfera sentimentale. Tramite i social sappiamo che le piace la natura, ama danzare, cucinare e soprattutto prendere un caffè in compagnia delle amiche di sempre. Sappiamo infatti che sul suo profilo ha deciso di dedicare una cartella di storie in evidenzia alla sua amica Angelica. Le donne si trovano spesso insieme e l'amica della D'Urso è sempre ripresa in cucina intenta a preparare tantissime deliziose pietanze per la conduttrice. Da un semplice piatto di spaghetti al pomodoro a tantissime altre ricette più elaborate che spiega dettagliatamente. Un amicizia che cresce tra un primo, un secondo e un dessert preparati da Angelica. Non a caso la conduttrice mentre si trovava al bar con la sua cuoca preferita ha deciso di cantarle la canzone famosissima di Andrea Sannino.

La D'Urso scrive "Abbracciame", mentre dinanzi ad un caffè canta la canzone alla sua amica 'del cuore'. Un momento tenero e genuino che fa capire quanto le due donne siano legate. Per chi era curioso di scoprire chi c'è nel cuore della D'Urso, per ora, resta ancora un mistero irrisolto.

LEGGI ANCHE:Barbara D'Urso, il suo buongiorno in accappatoio è virale: a 65 anni è meravigliosa