martedì, Dicembre 6, 2022

Barbara D'Urso, il suo buongiorno in accappatoio è virale: a 65 anni è meravigliosa

A 65 anni, Barbara D'Urso è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo: il suo buongiorno in accappatoio è una gioia per gli occhi

Barbara D'Urso è senza dubbio una delle presentatrici più conosciute in Italia. La conduttrice nata a Napoli, il 7 maggio 1957, ha debuttato sul piccolo schermo a soli 20 anni, come annunciatrice di Telemilano 58, una vecchia emittente commerciale di proprietà della Fininvest. Il suo esordio in Rai è datato 1978, con il programma Stryx, durante il quale diede vita a una coreografia davvero sensuale.

Nei decenni successivi, Barbara D'Urso ha scritto pagine importanti della storia della televisione italiana, sia in Rai che in Mediaset. La conduttrice napoletana è stata al timone di varie edizioni di programmi iconici come il Festival di Castrocaro, Mattina in Famiglia e Mezzogiorno in Famiglia. Per la Mediaset, nei primi anni Duemila, ha condotto anche delle edizioni del Grande Fratello, e più precisamente dalla terza alla quinta. Dal 2008, la conduttrice è al timone di quello che forse è il suo show più famoso: parliamo di Pomeriggio Cinque, storico rotocalco della rete ammiraglia Mediaset.

Barbara D'Urso: che buongiorno meraviglioso!

Barbara D'Urso non è solo un'ottima conduttrice, ma anche una stimata attrice. Dall'inizio degli anni Ottanta ha preso parte a numerose produzioni cinematografiche, televisive e anche teatrali. L'anno prossimo tornerà sul palcoscenico con Taxi a due piazze di Ray Cooney. Nelle sue storie su Instagram, la conduttrice e attrice aggiorna spesso i suoi numerosi follower sui preparativi per lo spettacolo. Il debutto è previsto per il 14 febbraio 2023, poi lo spettacolo verrà portato in vari teatri italiani. A proposito di Instagram, la conduttrice ha voluto augurare un buongiorno e un buon inizio settimana con un video davvero particolare.

barbara 1

Come vedete, Barbara si è mostrata in casa sua in accappatoio, poi ha mostrato i vari outfit che indosserà anche negli studi televisivi per le dirette di Pomeriggio Cinque. Non si può non notare, guardando questo video, quanto sia affascinante e sensuale la conduttrice napoletana. Sebbene anagraficamente abbia 65 anni, ne dimostra molti di meno: anzi, sembra che non abbia più di 40 anni! Il suo fisico è perfetto e le rughe sono praticamente inesistenti. Oltre che di Madre Natura, il merito è anche da trovare nel suo tenersi in forma e allenata. Chi la segue sui social, sa che Barbara segue un'alimentazione quasi sempre esemplare e si allena frequentemente e con impegno. In ogni caso, comunque, Barbara è sicuramente una delle donne più belle e affascinanti della televisione italiana.

LEGGI ANCHE>>>A cena con Barbara D'Urso: "Vi svelo i piatti per una perfetta cena a base di pesce"

LEGGI ANCHE...