martedì, Dicembre 6, 2022

Uomini e Donne: Beatrice Valli ruba la scena a sua sorella Ludovica? Ecco il video diventato virale sul web

Uomini e Donne, Beatrice Valli ha rubato la scena alla sorella Ludovica? Ecco che cos'è successo. Il video è virale.

A Uomini e Donne abbiamo conosciuto prima la maggiore, Beatrice. Ai tempi aveva 19 anni ed era già mamma. Tantissime altre corteggiatrici l'hanno criticata. La ragazza veniva accusata di lasciare suo figlio a casa per corteggiare Marco Fantini e Beatrice mise tutte a tacere. Essere mamma non vuol dire rinunciare ad essere donna e dopo che si occupava di suo figlio poteva benissimo decidere come dedicare del tempo a sé stessa magari cercando l'amore. Alla fine il coraggio di Beatrice è stato premiato perché Marco ha deciso di conoscerla fuori. Oggi è super legato anche ad Alessandro suo figlio e hanno allargato la famiglia: prima con l'arrivo di Bianca e poi di Azzurra. A Capri si è celebrato anche il loro matrimonio e ovviamente erano presenti anche le sorelle di Beatrice, Eleonora e Ludovica anche se sul web si continua a presupporre che le due in realtà non si sopportano.

Uomini e Donne: Ludovica Valli pubblica un video in cui fa un grande annuncio ma il web si concentra sulla sorella. Ecco cos'è successo

Ludovica dopo qualche anni, anche lei appena maggiorenne ha partecipato al programma. La ragazza fece la sua scelta ma la relazione, a differenza di quella della  sorella che si è conclusa con figli e matrimonio, non è andata a buon fine. Ludovica ha avuto altre relazioni e abbiamo conosciuto tutti i suoi fidanzati ma è con Giammaria De Gragorio che ha trovato la sua dolce metà. Ludovica ha annunciato l'arrivo della sua bambina: la piccola Anastasia. Insieme alla sua mamma e il suo papà ha avuto il privilegio di registrare un video per annunciare a tutti i follower della Valli che presto sarebbe diventata una sorella maggiore.

Ludovica ha pubblicato un video in cui svelava il sesso e...

ludovica valli

Si tratta di un maschietto. Tantissimi sono stati i messaggi e le congratulazioni che ha ricevuto la donna che ha condiviso questo magico momento. Eppure in contemporanea l'attenzione si è spostata nuovamente sulla sorella. Sul web è iniziato a girare un video in cui non si può far a meno di notare che Beatrice ha un pancino sospetto. A riportarlo è la regina del web: Deianira Marzano. La maggiore ha catturato quindi tutta l'attenzione mettendo in ombra la sorella che aveva deciso si condividere questa grande gioia.

bea

Chissà se anche Beatrice è in attesa, nel caso ci auguriamo che sia un altro maschietto.

LEGGI ANCHE:Beatrice Valli e la denuncia sul lavoro: "Tutta colpa del Reddito di Cittadinanza"

LEGGI ANCHE...