martedì, Dicembre 6, 2022

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nessun ritorno di fiamma, lui si frequenta con una dama di Uomini e Donne

Sembra che nella vita Tomaso ci sia un'altra donna. L'ex di Michelle Hunziker ha aperto nuovamente il suo cuore?

A gennaio come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia tramite comunicato ANSA che la coppia Michelle e Tomaso, dopo un lungo matrimonio e due bambine, hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Da quel momento tutti erano alla ricerca di nuove ipotetiche fiamme. Tomaso è stato beccato spesso in compagnia di due donzelle: le sue figlie Sole e Celeste. La mamma conduttrice invece è stata vista in compagnia di un giovane medico conosciuto nel mondo dello spettacolo per aver anche partecipato al Grande Fratello. Giovanni Angiolini è stato il compagni di Michelle per tutta l'estate visto che i due spesso sono stati beccati in Sardegna in atteggiamenti molto intimi. Dopo la fine del suo matrimonio e qualche mese di indiscrezione, non si sono nascosti più. Eppure anche questa relazione sembra essere giunta al capolinea.

Tomaso esce con una dama di Uomini e Donne? Sbuca fuori il nome

Ovviamente Michelle e Tomaso sono stati beccati più volte insieme ma se tutti hanno pensato ad un ritorno di fiamma in realtà i due si stanno impegnando per crescere insieme le loro bambine. Michelle sembra essere ormai una donna libera che si dedica 100% alle sue bambine, alla sua azienda Goovi e soprattutto all'arrivo del suo primo nipotino. Tomaso invece resta sempre molto riservato ma sul web sbuca la segnalazione di una ipotetica frequentazione. Si legge che Trussarsi si stia frequentando con un ex dama di Uomini e Donne. Ecco allora che parte il toto-nomi per cercare di capire chi sia la fortunata.

Ovviamente la dama non si trova attualmente nel parterre quindi questo esclude già il nome di Ida e Roberta che sono sbucati fuori. Tra le donne uscite dal programma ricordiamo Veronica, che essendo bionda con occhi chiari proprio come la Hunziker potrebbe rientrare nei canoni di Tomaso ma sembra che anche lei sia già impegnata in una relazione. Anche il nome di Valentina esce anche se poco quotato dato molti si chiedono quando e come sia avvenuto un incontro tra i due. La dama che secondo il web ha conquistato Tomaso è Pamela! La ricordate?

pamela

La donna è molto amica di Amedeo Venza e molti presuppongono che sia stato proprio lui a far da Cupido. Pamela dopo la fine della relazione con Enzo conosciuto nel programma ha deciso di abbandonare la ricerca di un uomo. Sono anni che non sappiamo nulla delle sue relazione e molti immaginano che essendo single forse è proprio lei ad aver preso il posto di Michelle.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne caos in studio: Pinuccia si sente male, lite con Alessandro e Rosalia

LEGGI ANCHE...