Jasmine Carrisi sul palco con papà Al Bano non trattiene l'emozione: "Essere qui è bellissimo"

Jasmin Carrisi sul palco con il suo papà Al Bano. Ecco cosa ha dichiarato dopo la sua esibizione al Teatro Petruzzelli.

Jasmine Carrisi ha iniziato a farsi spazio nel mondo dello spettacolo quando, insieme a suo padre Al Bano ha partecipato come giudice al programma The Voice Senior. Tantissimi non si spiegavano la presenza della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso nel cast di Antonella Clerici. In un primo momento è stata sommersa da tantissime critiche in quanto tutti pensavano che avesse avuto accesso solo grazie a suo padre. In realtà Jasmine ha dimostrato di avere una cultura musicale veramente invidiabile che ha lasciato senza parole persino il cantante di Cellino San Marco. Insieme ad un altro giudice, Clementino, quest'estate ha deciso di revisionare un pezzo storico di Mina: Nessuno Mai. Un brano che mette a confronto tre generazioni visto che duetta con il rapper partenopeo e suo papà.

Jasmine si esibisce al Teatro Pertuzzelli con suo padre. Ecco cosa ha dichiarato dopo l'esibizione

Anche per questa rivisitazione ha ricevuto tantissime critiche. La ragazza però non ha mai badato a rispondere ad alcuni commenti offensivi che l'accusavano di aver 'rovinato' una canzone della storia della musica italiana. Del resto Jasmine non ha fatto niente di più e niente di meno di Myss Keta che ha rivisitato il brano 'il capello' di Edoardo Viannello. Tantissimi sono gli artisti che sperimentano con le musicalità del passato. Jasmine si esibisce spesso anche in diversi salotti televisivi. Sempre sicura di se non stona e non sbaglia mai. Sembra che la primogenita di Al Bano e Loredana, abbia tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della musica. Con una tutina in pelle nera ieri si è esibita al Teatro Pertuzzelli e dopo si è mostrata visibilmente emozionata.

"Sono emozionata", inizia raccontando Jasmine spiegando che di solito assiste a questi spettacoli da dietro le quinte. "Essere qui è bellissimo", continua mentre suo padre Al Bano la osserva con fierezza ed ammirazione per il comportamento impeccabile che la figlia non solo ha sul palco parlando con il suo pubblico. " È bellissimo essere soprattutto qui dinanzi a voi". Il pubblico apprezza tantissimo la spontaneità e la commozione della ragazza e prima che Al Bano riesca a raccontare un aneddoto a sua figlia il pubblico decide di applaudire e sostenere la ragazza super talentuosa ma anche molto umile.

LEGGI ANCHE:Colazione con Jasmine Carrisi: ecco cosa ama mangiare al mattino la figlia di Al Bano, facilissima da replicare