Amici, una coppia esce finalmente esce allo scoperto: "Auguri amore mio"

Amici, la coppia non si nasconde più. Dopo tante segnalazioni confermano la loro relazione. Ecco di chi si tratta.

Da quando Maria De Filippi ha progettato questo nuovo format che prevede che tutti i concorrenti stiano nella stessa casetta, tantissime sono le coppie che sono nate in questi anni. Tutto è iniziato con la relazione del cantante Aka7even con la ballerina Martina che ha creato tantissimo scompiglio. La coppia ha passato più tempo a litigare che a godersi l'esperienza. Sono stati anche ripresi dalle loro maestre. I ragazzi dovevano concentrarsi sul loro percorso e non sulla relazione che li stava distraendo. Dopo Martina si è fidanzata con Raffaele Renda, il migliore amico di Aka mentre il cantante partenopeo si è dedicato alla musica al 100%. Anche Sangiovanni e Giulia Stabile si sono avvicinati ed ancora oggi stanno insieme.

Anche nell'edizione successiva sono nati alcuni amori. Albe e Serena sono stati i primi ad amarsi ed inaugurare una nuova stagione di amori. Serena ora si trova in America ma la relazione tra i due procede a gonfie vele. Anche il cantante Alex ha perso la testa per la ballerina Cosmary anche se, proprio come Rosa e Deddy, nonostante le due abbiano aspettato i cantanti, le relazioni non sono sopravvissute.

Amici, due concorrenti escono allo scoperto. Finalmente vivono il loro amore alla luce del sole

Alex e Cosmary non sono riusciti a resistere una volta finito il programma. La coppia inizialmente pubblicava tante foto e video fino a quando sono spariti. Tutti si stavano preoccupando e alla fine è arrivata la conferma della rottura. Cosmary è stata più volte beccata con Nunzio, il ballerino che ha sostituito Mattia che ora si trova nuovamente nella scuola ed oltre a realizzare il suo sogno ha anche una simpatia speciale per la ballerina Maddalena.

Tutti si chiedevano se tra Cosmary e Nunzio ci fosse del tenero e nonostante le continue segnalazioni in cui venivano avvistati non solo insieme  ma anche in atteggiamenti abbastanza intimi, non hanno mai confermato. Oggi però Cosmary pubblica questa storia che riposta il re del gossip Amedeo Venza.

Un messaggio che non lascia più nessun dubbio all'immaginazione. Dopo alcuni mesi passati a nascondere questa relazione, arriva la conferma con una dolce dedica.

LEGGI ANCHE:Sonia Bruganelli sbarca ad Amici 22? Il 'vezzo' inedito che piace tanto ad Alessandra Celentano