Sonia Bruganelli sbarca ad Amici 22? Il 'vezzo' inedito che piace tanto ad Alessandra Celentano

Sonia Bruganelli è la vera rivelazione che quest'anno come non mai, sta emergendo sempre più al Grande Fratello Vip. Ecco perché la sua ultima immagine sui social, la affianca molto alla scuola di Amici di Maria de Filippi.

In fatto di look ed interventi, Sonia Bruganelli non ne sbaglia una. La prima esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip, ha visto principalmente i suoi battibecchi con la collega Adriana Volpe. Non c'è stato abbastanza spazio per ammirare la sua bellezza, la sua profonda intelligenza e la sua personalità. Paolo Bonolis ai microfoni di Silvia Toffanin, l'ha descritta come la persona "più giusta per ricoprire tale ruolo".

In effetti lo è e lo ha ampiamente dimostrato in una serie di dinamiche in cui non si è tirata indietro nel commentare le varie vicende dei 'vipponi' in casa. Nella puntata dello scorso giovedì, si è presentata con un vestito in velluto di un colore prettamente invernale che non è passato inosservato agli attenti telespettatori della trasmissione. Sui social, elogi e apprezzamenti si sono susseguiti ma un aspetto in particolare, l'ha fortemente avvicinata ad un altro programma molto famoso in casa Mediaset: Amici 22. Ecco perché.

Sonia Bruganelli ad Amici 22? La nuova pupilla della maestra Celentano

Puntuale come un orologio svizzero, Sonia Bruganelli ha pubblicato un'immagine della puntata del Gf Vip 7 dello scorso giovedì. Si è mostrata sulla sua poltrona con la solita fierezza e posa che la contraddistingue. Il vestito scelto per l'occasione, lasciava una visuale molto ampia sulle sue bellissime gambe. I suoi ammiratori però, si sono focalizzati su di un aspetto in particolare: i piedi dell'imprenditrice.

Si intravede un tatuaggio ed un paio di decolleté argentate, abbinate perfettamente al resto del look. Sonia però ha quel qualcosa che fa impazzire e non poco la temutissima maestra di danza classica Alessandra Celentano: il tanto ricercato collo del piede che l'opinionista sfoggia con una naturalezza estrema. Requisito essenziale per un ballerino che anche dopo anni di studio e una tecnica ineccepibile, pecca se non è dotato di questo 'vezzo' che solo madre natura può conferire. In effetti la Bruganelli avrebbe il temperamento giusto ma soprattutto la sensibilità che serve per giudicare e formare i ragazzi all'interno della scuola. Essendo una persona intellettualmente molto preparata, sarebbe la guida giusta anche da quel punto di vista. Maria se sei all'ascolto, concedi questa opportunità alla signora Bonolis e siamo sicuri non te ne pentirai.

LEGGI ANCHE>>>Sonia Bruganelli, la storia in lacrime preoccupa i fan: "L'ho persa..."