GF Vip 7, Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: "Sei la diva delle pentole!"

Pamela Prati e Patrizia Rossetti litigano in puntata. Volano parole pesanti come: "Sei la diva delle pentole!"

Frecciatine e parole velenosissime abbiamo sentito durante la clip mandata in onda durante la puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso già aveva captato da alcune puntate un piccolo astio tra la Prati e la Rossetti. Tutto è nato quando Pamela ha deciso di dormire da sola nel furgoncino. Patrizia inizialmente aveva dichiarato che, conoscendo la paura di Pamela degli spazi e accusando ancor di più la mancanza di privacy era disposta a cederla. La Rossetti però si era già lamentata con il Grande Fratello che non le aveva riservato anche a lei un piccolo spazio privato. Ecco allora che le ruba il furgoncino lamentandosi di star dormendo sempre sui divani e Pamela ottiene una suite. La tensione tra Patrizia e Pamela si taglia con il coltello e ieri nella clip abbiamo sentito frecciatine velenosissime.

 Pamela Prati accusa Patrizia Rossetti di essere la diva delle pentole. Ecco la sua reazione

Pamela e Patrizia hanno continuato tutta la settimana a stuzzicarsi. Il Grande Fratello ha chiamato tutte le donne in confessionale e Patrizia che tempestivamente è entrata si è presa il posto centrale a favore di camera. Entrando Pamela ha iniziato a ballare mostrando il suo lato b alla telecamera e la Rossetti, forse sentendosi oscurata ha accusato la donna di non avere neanche un lato b da sventolare. Ecco allora Pamela che accusa Patrizia di avere il sedere pieno di cellulite e di essere solo invidiosa. Questo ha dato il via a una vera e propria guerra fredda all'interno della casa.

Pamela profondamente offesa dalle parole di Patrizia continua ad accusarla ritenendo che sia stata maleducata. Patrizia dal suo canto sostiene che Pamela è una donna insicura che non si mostra mai senza trucco o occhiali. Dice che è una Diva di tempi ormai passati e che farebbe bene a scendere dal piedistallo. Terminata la clip Alfonso chiede a Pamela se si sente Diva e lei sostiene che non si sente tale ma ci è nata, tesi appoggiata anche dalla Ferruzzi. Coglie poi la palla al balzo per dire che Patrizia è la diva delle pentole e la Rossetti si scalda: "Intanto non vendo pentole da tempo, vacci piano e aggiornati!", interviene subito Signorini: "Dobbiamo ringraziare Patrizia, dovrebbero farle una statua per tutti i materassi che ha venduto in questi anni", cerca di sdrammatizzare ma ormai il clima in casa è teso. Non di resta che aspettare la puntata di giovedì per scoprire come si evolverà lo scontro di Eva contro Eva.

LEGGI ANCHE:Dayane Mello sbotta sui social: "Non entrerò mai al Grande Fratello Vip 7", le motivazioni sono condivise da tutti i fan