Dayane Mello sbotta sui social: "Non entrerò mai al Grande Fratello Vip 7", le motivazioni sono condivise da tutti i fan

Dayane Mello risponde una volta e per tutte alle presunte voci che la vedono come prossima concorrente del GFVip 7.

Dayane Mello è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 5. La modella si è contraddistinta non solo per il suo aspetto fisico ma anche per il suo carattere forte e peperino. Non tutti i coinquilini sono riusciti a star dietro l'uragano Dayane. Molti accusavano la donna di negare alcune dichiarazioni o di fingere di non capire. La Mello è stata però capace di farsi amare da tutto il pubblico a casa. Ha purtroppo anche vissuto un momento dolorosissimo. Dayane è stata chiamata dalla redazione ed avvisata che suo fratello Lucas era deceduto in un incidente d'auto. Un momento veramente dolorosissimo che la donna ha deciso di vivere nella casa in quanto, a causa della pandemia, non sarebbe mai riuscita ad arrivare in Brasile in tempo e soprattutto si sarebbe ritrovata completamente sola in Italia.

Dayane Mello rivela a tutti perché non entrerà mai nella casa del GF

Gira da tempo un rumors che vedono Dayane come nuova protagonista di questa edizione. Per un periodo la donna non si è esposta fino a quando in una diretta Instagram ha finalmente rivelato la verità. A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip la vedremo solcare la porta rossa? La risposta di Dayane è stata categorica: NO!

La donna spiega che stava seguendo il Grande Fratello ma dall'episodio 'Bellavia' ha deciso di non prendere nemmeno in considerazione l'idea di entrare. Crede che il cast abbia fatto branco e soprattutto si scaglia contro il conduttore e gli autori che hanno preso dei provvedimenti un po' incoerenti. In passato tutti gli squalificati non erano mai presenti in studio e la continua partecipazione di Ginevra Lamborghini in studio che ottiene anche numerosi blocchi, sembra infastidirla. "Sta lì a parlare di una cosa che non esiste, di Antonino che non è mai stato suo”, commenta Dayane la dinamica di Ginevra che spesso interviene durante le puntate. Continua aggiungendo che non vuole immischiarsi in questo cast accusando alcuni concorrenti di emulare i suoi compagni di avventura.

Il cast del Grande Fratello 5 è in effetti ancora molto amato e tantissimi sono i fan del programma che sentono la mancanza di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando o i litigi di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci. Anche Dayane è stata nel ben mezzo di tantissime dinamiche in particolare con l'ormai ex amica Rosalinda Cannavò.

LEGGI ANCHE:Dayane Mello sfida clamorosamente la censura: addosso solo tacchi e perizoma, fisico da 10/10