Dayane Mello sfida clamorosamente la censura: addosso solo tacchi e perizoma, fisico da 10/10

Dayane Mello è una delle modelle e influencer straniere più amate dagli italiani. La bellissima brasiliana non ha vergogna a mettere in mostra il suo fisico perfetto, lasciando quasi sempre pochissimo all'immaginazione.

Dayane Mello è nata nel febbraio del 1989 in Brasile ma nel corso della sua vita ha girato il mondo. A 17 anni, infatti, si trasferisce in Cile dove inizia a lavorare come modella. La sua bellezza mozzafiato viene notata anche nel resto del mondo e dalla maggiore età in poi, la Mello lavora in molti paesi sparsi per il globo. Oltre a Brasile e Cile, ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti d'America, dove è comparsa in alcuni video del rapper ultracommerciale will.i.am. Tuttavia dal 2013 in poi, la Mello ha vissuto molto più in Italia che nel resto del mondo.

Il motivo lo conoscono bene le sue fan: per quattro anni, fino al 2017, è stata legata al modello italiano Stefano Sala. Nel 2014 è nata loro figlia Sofia, a cui Dayane è legatissima. Poco dopo il parto, è stata scelta come concorrente di "Ballando con le Stelle", in coppia con Samuel Peron. I due hanno chiuso il talent al sesto posto. i reality sembrano il suo genere preferito: dal 2015 al 2021 ha preso parte a 'Monte Bianco' su Rai Due, L'isola dei Famosi su Canale 5, poi di nuovo sulla Rai a "Pechino Express". Tuttavia l'esperienza televisiva che l'ha resa davvero popolare in Italia è stata il Grande Fratello VIP 5.

Dayane Mello provoca tutti in perizoma e tacchi

Il GF VIP è stata anche un'esperienza poco piacevole per lei per quanto successo fuori dalla casa. Il fratello minore Lucas, infatti, è morto a seguito di un incidente stradale nel dicembre del 2020. Non potendosi svolgere i funerali per via del COVID, Dayane decise di rimanere nella Casa. L'ultimo reality a cui ha partecipato è 'A Fazenda', in Brasile. Da allora, la Mello lavora maggiormente grazie ai social e come modella di vari marchi dell'alta moda. Una delle ultime campagne pubblicitarie la vede ritratta così:

In meno di 24 ore, il post è arrivato già a 30.000 'cuoricini'. La Mello, che indossa solo un perizoma glitterato e dei tacchi neri, fa sognare milioni di uomini e donne con queste foto. Nei commenti il numero di complimenti è incalcolabile. Dayane Mello è una bellissima 33enne e un po' grazie alla genetica, un po' grazie all'allenamento, è in una forma che definire ottima sarebbe riduttivo. Il suo fisico è un 10/10 in pagella e sfidiamo chiunque a dire il contrario. L'ultima esperienza televisiva in Italia risale alla primavera, quando curò una serie web legata a 'La pupa e il secchione'. I suoi fan sperano di rivederla presto sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE: Erjona Sulejmani, ex di Alessandro Basciano, pubblica una foto estrema: bikini striminzito, si vede tutto