sabato, Dicembre 10, 2022

Ilary Blasi e Francesco Totti in Tribunale per colpa del mantenimento: quanto guadagnano gli ex coniugi

Ennesimo capitolo della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi: secondo i bene informati si va in tribunale per colpa del mantenimento. Ma quanto guadagnano la presentatrice e l'ex calciatore nel 2022?

Nel febbraio del 2022 Dagospia pubblicò uno scoop clamoroso: Ilary Blasi e Francesco Totti erano in 'forte' crisi ed era solo questione di tempo prima che annunciassero la separazione. I due smentirono in maniera molto timida poche ore dopo ma alcuni segnali fecero capire che un fondo di verità nell'articolo di Dago c'era. Non a caso, a luglio arriva la conferma da parte dei diretti interessati: "Il matrimonio è finito", è l'estrema sintesi dei due comunicati separati che gli ex coniugi avevano affidato all'Ansa.

Da quel giorno, è successo di tutto. Ilary Blasi, dal canto suo, è rimasta in silenzio dopo il comunicato all'Ansa. Sui social ha condiviso numerosi video e foto delle sue lunghe vacanze ma non ha mai parlato di Totti. L'ormai ex marito, invece, ha fatto quello che molti hanno definito un autogol, per rimanere in tema calcistico. A inizio settembre, infatti, l'ex calciatore ha rilasciato un'intervista esplosiva al 'Corriere della Sera'. Totti ha dichiarato di "non aver tradito per primo" ed ha parlato di borse e Rolex rubati dalla Blasi. Dichiarazioni del genere hanno contribuito a rompere definitivamente quelle poche speranze di una separazione pacifica.

Totti e Blasi, ora si parla di soldi: i guadagni dei due VIP

L'ultima novità in questa storia complessa è la richiesta pecunaria della Blasi all'ex calciatore. Secondo il Corriere della Sera, la presentatrice chiederebbe 20.000 euro al mese per se stessa e 17.500 per i figli Christian, Chanel e Isabel. I legali di Totti hanno 'reagito' male a questa richiesta: la controproposta è 0€ (ebbene sì) alla Blasi e 'appena' 7000 per il mantenimento dei tre figli. Come mai Totti ha proposto di non dare neppure un centesimo all'ormai ex moglie? C'entrano i guadagni annuali, che stando a quanto scrive il Corriere, sono quasi identici tra i due coniugi.

Di certo Totti nella lunga carriera da top player della Serie A ha guadagnato tantissimo. Si parla di 84 milioni di euro solo dalla Roma. In parte li ha conservati, in parte li ha investiti. Oggi Totti guadagna soprattutto con la pubblicità. Ilary Blasi, secondo il Corriere, sarebbe pagata circa un milione di euro per ogni edizione de "L'isola dei famosi" che ha condotto dal 2019 a oggi (quella del 2020 fu annullata per colpa del COVID). Anche lei presta il proprio volto per campagne pubblicitarie di vario genere, dunque nel 2022 i guadagni dei due sono molto simili. Ora la parola passa ai giudici: saranno loro a stabilire quanto 'costerà' uno dei divorzi più chiacchierati degli ultimi venti anni.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi provoca Totti: foto a letto in intimo bianco: "Guarda cosa ti sei perso"

LEGGI ANCHE...