venerdì, Dicembre 9, 2022

Ilary Blasi provoca Totti: foto a letto in intimo bianco: "Guarda cosa ti sei perso"

Ilary Blasi non ha ancora ufficialmente rotto il silenzio dopo l'annuncio della separazione da Francesco Totti. Sui social, però, la presentatrice è molto attiva e comunica molto pur non dicendo nulla.

A febbraio del 2022 Dagospia pubblica uno scoop dei suoi: il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi è praticamente finito. A dimostrazione della crisi ci sono delle foto che ritraggono Totti in compagnia di Noemi Bocchi, giovane donna romana sconosciuta ai più. "Si sono conosciuti durante una partita di padel", scrive 'Dago'. Poche ore dopo, la famiglia Totti compare in pubblico in un ristorante romano come a dimostrare unità. L'unico a parlare tramite social è Francesco Totti, che di fatto non smentisce la crisi ma chiede rispetto per la sua famiglia, visto che ci sono tre minori coinvolti.

Dopo mesi di silenzio, a pochi giorni dalla fine de "L'isola dei famosi" arriva un doppio comunicato all'Ansa in cui Totti e la Blasi confermano la fine del loro matrimonio. Dunque Dagospia aveva scritto la verità. Pare che Ilary abbia voluto attendere che terminasse la sua esperienza professionale prima di parlare della sua vita privata. Tuttavia, per il momento, la conduttrice non ha rotto il silenzio sul suo matrimonio a differenza di Totti. A inizio settembre, l'ex capitano della Roma ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha accusato l'ex moglie di averlo tradito per primo, in sostanza. Non solo: secondo Totti, la Blasi gli avrebbe portato via alcuni Rolex.

Ilary Blasi provoca ancora Totti: che foto in intimo!

Alcuni bene informati da tempo scrivono che Ilary Blasi parlerà della separazione da Totti in una puntata di 'Verissimo' dedicata esclusivamente a lei. Per ora non c'è nessuna conferma in merito. Ilary continua a pubblicare video e foto su Instagram su pezzetti della sua vita quotidiana: dal cibo ai viaggi fino alle uscite con le amiche. Poche ore fa ha pubblicato un selfie molto provocante. La presentatrice indossa solo dell'intimo bianco e si trova sotto le lenzuola di un letto matrimoniale. Un altro dettaglio è la mascherina per gli occhi, che garantisce un riposo migliore.

ilary

La Blasi è più bella che mai ed è tornata a un colore di capelli biondo chiaro negli ultimi giorni. La foto sembra una provocazione bella e buona all'ex marito Totti, quasi a volergli dire: "Guarda cosa ti sei perso". Ilary Blasi, dopo la conduzione de "L'Isola dei Famosi 2022" non è più comparsa in televisione. L'estate l'ha trascorsa viaggiando, come a voler allontanare i pensieri negativi che sicuramente nascono quando finisce un matrimonio durato 17 anni. Tutti gli amanti del gossip sono in attesa dell'intervista che forse rilascerà a Silvia Toffanin in cui dirà la sua versione dei fatti sulla fine del matrimonio con Totti.

LEGGI ANCHE: Chanel, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, dedica le parole più belle a suo padre: "Io e te..."

LEGGI ANCHE...