martedì, Novembre 29, 2022

Alessia Marcuzzi, ecco chi la consola a poche ore dalla separazione da Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi hanno comunicato pochi giorni fa la fine del loro matrimonio. A distanza di qualche ora, la 'Pinella' ha ringraziato una persona speciale che la sta consolando in questo momento difficile.

Il 2022 è stato un anno difficile per milioni di persone nel mondo. Il COVID ha continuato a mietere vittime ma tante persone sono morte in maniera, se possibile, ancora più atroce: sotto le bombe. La guerra in Ucraina ormai va avanti da sette mesi e non accenna a fermarsi. Parlando di argomenti più leggeri, il 2022 è stato l'anno in cui tre coppie di vipponi sono 'scoppiate'. La prima è stata quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che hanno comunicato la separazione a gennaio. Poi è toccato a Ilary Blasi e Francesco Totti, a inizio estate. Poche ore fa è stato il turno di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.

La conduttrice aveva avuto diverse relazioni sentimentali con personaggi famosi nel corso della sua vita. La prima è stata quella con Simone Inzaghi, a cui si è legata a fine anni '90, all'epoca calciatore. Dal loro amore nacque Tommaso, che oggi ha 21 anni. Dieci anni più tardi la Marcuzzi è diventata madre per la seconda volta di Mia Facchinetti, figlia di Francesco. Appena tre anni dopo la nascita della secondogenita, la Marcuzzi ha sposato a Londra il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Da lui non ha avuto figli. E presumibilmente non ne avrà, visto che a inizio settimana la coppia ha annunciato la fine del matrimonio. Un ritorno di fiamma appare parecchio improbabile.

Alessia Marcuzzi dopo la separazione

Nel comunicato, la Marcuzzi precisa che la fine del loro amore non coincide con la fine della loro famiglia, dato che Calabresi rimarrà sempre legato ai suoi due figli. I due si erano sposati 'in segreto' a Londra e la conduttrice aveva sottolineato come Calabresi Marconi sia l'unico uomo che l'abbia convinta a sposarla. "Non sono facilmente addomesticabile, ho bisogno dei miei tempi e dei miei spazi. Lui mi ha fatta sua lasciandomi libera". Le prime avvisaglie di una crisi erano arrivate nel 2020, quando durante il lockdown la coppia si separò per qualche settimana: il produttore andò a dormire un'altra casa.

Successivamente si parlò di 'messaggini bollenti' tra la Marcuzzi e Stefano De Martino ma si tratta di indiscrezioni mai confermate in alcun modo. Nel 2021 i giornali parlano di una nuova crisi di coppia, poi rientrata. A settembre 2022 è ufficialmente finita tra i due. Alessia Marcuzzi, poche ore fa, ha pubblicato la prima foto social dopo l'annuncio. La 'Pinella' stringe la mano di una donna che su Instagram è iscritta come marelanmare. Si tratta della sua migliore amica, Marella. Le due si conoscono da quando sono bambine e non si sono mai perse di vista. Ecco il tenero scatto delle due amiche che si tengono la mano. Marella c'è sempre, anche nei periodi più duri e oggi consola Alessia, che ha il cuore spezzato:

alessia

LEGGI ANCHE...