Sopravvissuti, Lino Guanciale rivela: "Ci sarà una verità nascosta"

Rai Fiction è pronta a lanciare la nuova serie interpretata da Lino Guanciale: ecco tutte le anticipazioni che ha rivelato l'attore. 

Finalmente nei prossimi mesi Lino Guanciale farà ritorno sul piccolo schermo e su Rai Play con una nuova e avventurosa produzione RAI. Si tratta di "Sopravvisuti" fiction molto attesa dal pubblico e soprattutto molto diversa da quelle che l'attore ha interpretato in passato. Diventato celebre al pubblico grazie alla Porta Rossa e a Che Dio ci Aiuti, Guanciale è ormai tra gli attori più amati dai telespettatori. Lo abbiamo visto nell'Allieva, in Non dirlo al mio Capo e in Noi ma a colpire è certamente la sua interpretazione del Commissario Ricciardi.

Proprio i romanzi di Maurizio De Giovanni sono stati protagonisti della scorsa stagione Rai e Guanciale ha ricevuto grandi apprezzamenti dallo scrittore stesso per la sua interpretazione. L'attore attualmente è impegnato nella promozione della nuova serie che debutterà in prima serata lunedì 3 ottobre su Rai Uno e sarà disponibile in streaming su Rai Play. Scopriamo dunque quale anticipazione ha deciso di rivelare Guanciale sul cast e sulla trama della fiction.

Lino Guanciale rivela: "I protagonisti nasconderanno la verità.."

Ospite di Alberto Matano alla Vita in Diretta l'attore protagonista di Sopravvissuti ha innanzitutto dichiarato di essere onorato della sua partecipazione della serie. Le riprese infatti sono state frutto di una grande collaborazione tra Italia, Germania e Francia. Insomma una serie che spiccherà il volo anche oltre la penisola italiana. I protagonisti sono 12 sopravvissuti che si ritroveranno a fare ritorno a casa dopo la scomparsa di un anno.

Il filo narrativo della serie è condotto proprio da quei 365 giorni che separano i protagonisti dalla realtà. Cosa sarà accaduto davvero? A fare ritorno infatti saranno solo 7 delle persone scomparse e bisognerà scoprire che fine hanno fatto. Lino Guanciale rivela che proprio coloro che sono sopravvissuti nascondono la verità e toccherà al pubblico scoprirla fino in fondo.

Sembra proprio che lunedì sera il debutto della serie sia atteso da milioni di italiani che attendono con ansia l'arrivo dell'attore di nuovo in prima serata. La fiction è firmata da Carmine Elia e vede attori e luoghi internazionali protagonisti della narrazione.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, tra Davide e Roberta c'è stato un bacio, Maria sbugiarda l'ex tronista