martedì, Dicembre 6, 2022

Uomini e Donne, tra Davide e Roberta c'è stato un bacio, Maria sbugiarda l'ex tronista

Chiara ieri è stata ospite i studio per confrontarsi con il suo ex Davide e la dama con cui è stato avvistato: Roberta Di Padua

Chiara Rabbi e Davide Donadei dopo aver vissuto un anno insieme hanno annunciato sui social la loro rottura. Dopo un lungo percorso in cui lui era tronista e lei ha cercato in tutti i modi di conquistare il suo cuore, Chiara ha abbandonato la sua famiglia, amici e città per andare a vivere e lavorare nell'attività di famiglia di Davide. All'inizio della loro relazione girava voce che Chiara fosse eccessivamente gelosa del suo fidanzato. Tantissimi erano gli utenti del web che inizialmente si sono scagliati contro di lei. I due inizialmente non hanno mai dato peso a questi rumors ma una volta confermata la rottura Davide ha lasciato spesso dei messaggi. L'ex di Chiara lasciava dei like a dei commenti che si scagliavano contro questo comportamento di Chiara.

Maria De Filippi sbugiarda l'ex tronista: "La redazione sa altro"

Chiara ha incontrato il suo ex dopo la rottura negli studi di Uomini e Donne. Questo perché la bellissima corteggiatrice ha ricevuto tantissime segnalazioni dagli utenti del web. Quest'estate Davide è stato spesso avvistato in compagnia di altre donne ma tra queste una ha creato un vero e proprio scandalo. Deianira Marzano pubblicò delle foto in cui Davide era a cena con Roberta Di Padua. La donna ha accettato l'invito di Davide ma i due hanno raccontato due versioni diverse alla redazione. Davide ha detto che l'incontro è stato casuale e che se avrebbe voluto nascondersi non si sarebbero incontrati in un ristorante. Sul suo profilo aveva anche mostrato le conversazioni con Roberta ma Maria interviene mettendolo in difficoltà.

Chiara ammetta che durante la loro relazione  ci sono stati diversi litigi a causa di questi messaggi che il suo fidanzato si scambiava con la dama del parterre. Maria interviene e dichiara che Roberta ha raccontato alla redazione  che quello non è stato un incontro casuale ma un vero e proprio appuntamento. I due in serata si sono anche scambiati un bacio e Davide, stando a quando ha dichiarato in puntata Roberta avrebbe anche  invitato la donna in hotel. Il pubblico e gli opinionisti si schierano subito con Chiara che  continua a sostenere che durante la relazione ha sempre fatto bene a sospettare che quelli non fossero dei semplici messaggi da amici.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne, cos'è successo tra Davide Donadei e Roberta Di Padua? In onda oggi la verità

LEGGI ANCHE...