Chiara Nasti: "È invalidante", l'influencer non riesce più ad uscire di casa

Chiara Nasti esasperata. Non riesce più ad uscire di casa. Ecco cos'è successo alla bellissima futura mamma.

Siamo ormai quasi agli sgoccioli di una gravidanza super chiacchierata. Sono iniziate a circolare voci già durante il suo primo trimestre della gravidanza ma la coppia Nasti Zaccagni non si è mai espressa in merito a questi rumors. Successivamente durante la partita Lazio-Spezia il giocatore ha messo il pallone sotto la pancia simulando il pancione della sua compagna confermando una volta e per sempre la dolce attesa. Tutti sono ossessionati dalla nuova vita da mamma di Chiara che fino a poco tempo fa sul  web veniva descritta ancora come una 'bambina viziata'. Che in passato la Nasti abbia avuto delle cadute di stile non possiamo negarlo ma ormai Chiara è cresciuta ed è pronta a diventare mamma.

Chiara Nasti esasperata mostra a tutti il suo pancione

Questa è forse una delle gravidanze più chiacchierate del web. Chiara ha avuto continue critiche  per alcune sue dichiarazioni iniziali sul suo peso che si sono trascinate fino ad oggi. La bellissima partenopea credeva di non metter su nemmeno un grammo durante questo periodo di gestazione e ai primi tempi sembrava così.  Era in perfetta forma fisica con un pancino leggermente accennato. Nei mesi poi il suo pancione è esploso e la stessa Nasti che ormai è all'ottavo mese, quindi quasi al termine di questo  percorso, non riesce più a gestire il suo stato.

Chiara mostra nelle storie la sua pancia e dichiara che ormai uscire di casa è diventato invalidante. La pancia come descrive la stessa futura mamma è super appuntita, non si è mai gonfiata lateralmente ma sono in avanti creando un sacco di problemi non solo a vestirsi ma anche a muoversi. Chiara lamenta dei fortissimi mal di schiena e ormai non vede l'ora di conoscere finalmente il suo bambino e di sgonfiarsi. Del resto sono tantissime le donne che nell'ultimo periodo di gestazione soffrono di continui  dolori alla schiena ecco perché molte mamme riescono ad identificarsi nella donna. Chiara aspetta un maschietto che insieme al suo compagno ha deciso di chiamare Thiago. I due hanno preparato il corredo per il suo arrivo e come tantissime altre coppie hanno deciso di immortalare  questo momento di attesa con delle bellissime foto che a brevissimo decoreranno le pareti della loro nuova casa.

LEGGI ANCHE:Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è bufera social sul nome del bambino