lunedì, Dicembre 5, 2022

Uomini e Donne, cos'è successo tra Davide Donadei e Roberta Di Padua? In onda oggi la verità

Cos'è realmente successo tra Davide Donadei e Roberta Di Padua dopo la rottura con la sua scelta Chiara Rabbi?

Dopo l'emergenza sanitaria Maria ha fatto tornare in studio i tronisti che hanno iniziato a condividere il percorso insieme ai volti noti del trono over. A sedersi tra i primi sul trono è stato Davide Donadei che dopo un lunghissimo percorso ha deciso di conoscere fuori dagli studi Chiara Rabbi. I due hanno iniziato a convivere dopo pochissimo. Lei ha lasciato la sua città, la sua famiglia e i suoi amici per raggiungere il fidanzato e iniziare a lavorare nell'attività di famiglia di Davide. Come ha anche dichiarato Amedeo Venza i due stavano, a differenza di tantissime altre persone, lavorando per mettere delle basi solide al loro futuro. I due però quest'estate hanno iniziato a non pubblicare più nulla insieme. I fan si sono insospettiti ogni giorno sempre di più fino a quando non solo è arrivata la conferma della separazione ma anche lo scoop.

Davide si frequenta con l'ex dama Roberta Di Padua. Oggi in studio parlerà lei

Confermata la rottura Chiara è apparsa sui social visibilmente dimagrita mentre Davide continuava ad essere beccato, soprattutto dai follower di Deianira Marzano in giro per con tante altre donne. Si pensava quindi che l'uomo dopo la sua relazione che ha spesso descritto come opprimente, volesse divertirsi e godersi la mancata libertà. Chiara non ha mai commentato queste uscite del suo ex e ha pregato i suoi follower di non tenerla informata sulla nuova vita del suo ex compagno. La rottura è stata ulteriormente confermata quando la donna è ritornata da Davide per prendersi una volta e per sempre Rocco, il cagnolino che la coppia aveva adottato. Davide affranto dal dolore ha deciso di  tatuarsi il muso del pelosetto a cui era tanto affezionato.

Poco dopo l'uomo è stato beccato con una vecchia conoscenza del parterre femminile di  Uomini e Donne. Si tratta di Roberta Di Padua che è stata avvistata in pizzeria con l'ex tronista. La donna ha quindi deciso di presenziare alla registrazione avvenuta il 7 settembre che andrà in onda, salvo imprevisti esattamente tra 45 minuti. In studio dovrebbe essere presente anche Chiara che dopo aver ripreso il cagnolino pare non abbia più visto Davide.

LEGGI ANCHE:Davide Donadei sul like di Zaniolo alla sua ex Chiara Rabbi: le parole dell'ex tronista

LEGGI ANCHE...