martedì, Novembre 29, 2022

Divorzio Alessia Marcuzzi - Paolo Calabresi, interviene Barbara D'Urso: "Cosa penso di loro"

Ieri è arrivata la notizia dell'ennesima coppia VIP scoppiata: Alessia Marcuzzi e Paolo Calbaresi hanno comunicato all'Ansa la fine del loro matrimonio. Sulla questione è intervenuta Barbara D'Urso.

Il 2022 è stato un anno molto ricco per gli amanti del gossip. Ben tre coppie di superstar italiane si sono 'rotte'. La prima è stata quella formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, nella prima metà di gennaio. In piena estate è arrivato l'annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 17 anni di matrimonio. Il 27 settembre l'ennesima, clamorosa, sorpresa: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono uniti alle coppie VIP scoppiate in questo anno complesso da ogni punto di vista.

Per la conduttrice, il 2022 sarebbe dovuto l'anno del ritorno in televisione dopo cinque anni di 'digiuno'. La Rai, infatti, le ha affidato Boomerissima, programma su Rai Due che mette a confronto generazioni diverse di italiani. La prima brutta notizia era arrivata pochi giorni fa: secondo Dagospia, per problemi organizzativi, la Rai ha rimandato il ritorno della Marcuzzi in tv al 2023. "Problemi di studio e di budget: meglio aspettare gennaio", sentenzia 'Dago'. Inevitabile che l'annuncio della separazione tra la Marcuzzi e Calabresi venisse discusso dalle pagine gossip e dalle trasmissioni di Barbara D'Urso. Proprio nel salotto di Canale 5, la padrona di casa è intervenuta con decisione sulla questione.

Barbara D'Urso e la sua opinione sul divorzio

Tra gli ospiti della trasmissione c'era anche Roberto Poletti. Il giornalista e politico ha dichiarato che a suo avviso i due (ex) coniugi sono stati "intelligentissimi" nel comunicare all'Ansa in prima persona la notizia. "L'hanno fatto per non venire beccati dai giornali e diventare merce per loro. L'operazione è intelligente a mio modo di vedere, hanno ribadito i valori della famiglia". Barbara D'Urso ha replicato in maniera decisa alle parole del suo ospite, difendendo i giornali.

"Sono d'accordo con te ma non screditiamo i giornali. Quando parlo di merce li screditi. Noi che facciamo questo lavoro sappiamo che danno popolarità e visibilità. Questa è la vita che abbiamo scelto, prendiamoci il bello e il cattivo". Insomma, Barbara D'Urso pensa che i due coniugi abbiano fatto bene a comunicare all'Ansa il proprio divorzio ma al contempo difende i giornali di gossip, che semplicemente fanno il loro lavoro. "Sapessi su di me quante cose non vere sono state scritte!".

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso sorprende i fan e ritorna dal primo amore: "Si ricomincia..."

LEGGI ANCHE...