Barbara D'Urso sorprende i fan e ritorna dal primo amore: "Si ricomincia..."

Barbara D'Urso si è mostrata in compagnia di un uomo in una serie di storie social e ha parlato di una sua grande passione. Ecco di cosa si tratta

Barbara D'Urso è una delle più celebri conduttrici televisive italiane. Nata a Napoli il 7 maggio 1957, ha debuttato in tv a soli 21 anni. La sua carriera è stata ricca di successi sul piccolo schermo e non solo: Barbara ha dimostrato negli anni, infatti, di avere numerosi talenti. Ha avuto, ad esempio, una carriera di tutto rispetto come attrice, sia cinematografica che televisiva. Tra le fiction e i film più famosi ai quali ha preso parte si citano, ad esempio, La dottoressa GiòRomanzo di un giovane povero di Ettore Scola. Non solo: la conduttrice è anche un'ottima attrice teatrale, e l'anno prossimo sarà impegnata in una tournée in tutta Italia con lo spettacolo Taxi a due piazze.

Il piccolo schermo resta, comunque, il regno di Barbara d'Urso. In più di 40 anni di carriera, la conduttrice è stata al timone di numerosi programmi televisivi famosissimi. Molti la ricordano, ad esempio, nel trasgressivo programma di fine anni '70 Styx, o, negli anni '90, in Mezzogiorno in Famiglia. Per la Mediaset, invece, la presentatrice è stata al timone di show del calibro del Grande Fratello e, più recentemente, de La pupa e il secchione Show. La sua trasmissione più nota attualmente, però, è sicuramente il rotocalco Pomeriggio Cinque.

Barbara d'Urso: è ritorno di fiamma per la conduttrice napoletana

Nelle ultime storie sulla sua pagina Instagram, Barbara D'Urso si è mostrata in un luogo insolito per chi la conosce. La conduttrice, infatti, ha pubblicato una serie di video in una scuola di danza. La danza è uno dei primi amori della D'Urso: durante la sua apparizione nel celebre programma Styx, infatti, la conduttrice si era fatta conoscere proprio per i suoi sensuali passi di danza. Come si legge in una delle storie, Barbara è tornata "dal suo primo amore", la danza, dopo due anni di pausa.

La conduttrice si è mostrata in compagnia di un altro uomo, che con ogni probabilità è il suo istruttore di danza. Dopo un'ardua sessione di allenamento, Barbara si è finalmente concessa una pausa. La conduttrice ha fatto vedere la sua leggerissima ma nutriente colazione a base di yogurt, frutta e cereali e ha raccontato com'è andata questa prima lezione. Ancora una volta, insomma, la brava conduttrice partenopea ha mostrato di avere numerosi talenti oltre a quello per il quale è conosciuta dai più.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D'Urso vittima dell'ennesimo attacco social: "Ma quanti filtri usi?"