venerdì, Dicembre 9, 2022

Erjona Sulejmani, ex di Alessandro Basciano, pubblica una foto estrema: bikini striminzito, si vede tutto

Erjona Sulejmani è una delle donne più belle del mondo. Pur essendo albanese, è molto conosciuta in Italia perché vive nel nostro paese da tempo. Poche ore fa, in pieno autunno, ha pubblicato una foto in bikini che sa molto di estate.

Erjona Sulejmani è diventata famosa in Italia tra il 2008 e il 2009. All'epoca era fidanzata con Blerim Dzemaili, calciatore albanese che ha indossato un numero altissimo di maglie diverse nella sua carriera. Solo in Italia ha giocato per Torino, Parma, Napoli, Genoa e Bologna. Quando arrivò al Torino dal Bolton, le attenzioni degli amanti del gossip (e delle belle donne) si concentrarono anche e soprattutto sulla sua vita fuori dal campo. Dzemaili era fidanzato con la coetanea e connazionale Erjona Sulejmani.

Modella bellissima dal fisico perfetto (anche grazie all'aiuto della chirurgia), è stata legata al calciatore per poco meno di dieci anni. I due hanno anche avuto un figlio nel 2015 ma circa due anni dopo la nascita di Luan, hanno annunciato la loro separazione nel novembre del 2017. Il centrocampista è rimasto al Bologna fino al 2020, per poi tornare a casa, al Zurigo, dove presumibilmente chiuderà la sua carriera. Erjona, da modella e influencer, gira il mondo e non ha un'abitazione fissa ma trascorre moltissimo tempo in Italia, dove le proposte lavorative non le mancano.

Erjona Sulejmani e lo scatto da censura in bikini

La bellissima modella albanese, dopo l'addio al partner storico Blerim Dzemaili, ha avuto una breve relazione con Alessandro Basciano. La storia, con pesanti accuse reciproche, è finita pochi mesi che il modello entrasse nella casa del GF VIP 6, dove ha conosciuto la futura moglie Sophie Codegoni. "Mi ha lasciato con un messaggino, senza possibilità di chiarire", spiegò l'ex tronista di Uomini e Donne. "Alessandro Basciano è falso, sono contenta di averlo lasciato", fu la replica velenosissima della modella. Da allora, stando a quanto dice lei, è rimasta single e non avrebbe intenzione di intraprendere nuove relazioni. Tuttavia il numero di maschi eterosessuali che la desiderano è altissimo. Soprattutto quando pubblica foto del genere:

erjona

Il bikini nero striminzito non trattiene le forme di Erjona, che fa vedere praticamente tutte le sue grazie. In una delle Storie successive, l'ex di Basciano pubblica un video che ha incuriosito i suoi fan. Si tratta di un post di un'altra pagina in cui qualcuno, con un bastoncino di legno, scrive 'I miss you' ('Mi manchi') sulla sabbia. Che la Sulejmani ci abbia ripensato e abbia iniziato a frequentare un uomo da cui attualmente è lontana? Nessuno può saperlo. Come molte donne, presumibilmente la 35enne manterrà segreta la sua relazione nelle fasi iniziali.

LEGGI ANCHE: Annalisa posta una foto in bikini: il suo corpo fa invidia a tutte!

LEGGI ANCHE...