sabato, Dicembre 10, 2022

Cecilia Rodriguez senza filtri: "La mia unica condizione per 'darla' è.."

Cecilia Rodriguez fatto delle dichiarazioni 'osé' sui social: ecco cos'ha detto che ha spiazzato i fa, lasciandoli senza parole.

Cecilia Rodriguez è una delle donne più belle della televisione italiana. Sorella di Belen e Jeremias, la giovane è riuscita ad emergere grazie alla sua bravura, oltre che alla bellezza sopraffina. Nel tempo ha partecipato infatti a diversi talent e reality show, facendo conoscere una personalità che al mondo dello spettacolo è piaciuta da morire. E così Ceciu - come viene affettuosamente chiamata da tutti i suoi fan - è diventata seguitissima al pari di sua sorella maggiore.

Cecilia si mostra spesso sui social dove racconta tutto quello che le capita. Quasi sempre è in compagnia del suo compagno Ignazio Moser, tuttavia non mancano momenti in cui appare con la sorella oppure con altri personaggi del piccolo schermo. Alle volte Ceciu ci fa vedere anche la sua quotidianità fatta di maschere per il viso o di eventi importanti come il recente Festival di Venezia, tuttavia oggi ha scelto qualcos'altro da raccontare ai fan. C'entrano i suoi due cagnolini.

Cecilia Rodriguez confessa: "Solo quando succede questo, posso darla", ecco a cosa si riferisce

Dovete sapere che Cecilia Rodriguez ha due adorabili cagnetti di piccola taglia: Aspirina ed Ercolino. Si tratta di due Jack Russell che molte volte fanno capolino sui profili della showgirl. Recentemente è accaduto lo stesso. In particolar modo ieri li ha portati al parco per una bellissima passeggiatina. Proprio qui i due cani le sono rimasti appiccicati tutto il tempo malgrado lei volesse farli socializzare.

L'argentina allora ha voluto specificare quanto i due animali avessero caratteri differenti tra di loro e di come Ercolino sia più simile a Moser e Aspirina a lei. Quest'ultima in particolar modo ha 11 anni e dalla padrone ha preso un po' di diffidenza nei confronti degli altri. Le parole di Cecilia tuttavia sono state leggermente 'equivoche': "È identica a me. Te la dà solo quando si rende conto che le vuoi davvero bene... Intendo, la confidenza".

cecilia

La precisazione finale di Cecilia fa davvero sorridere perché implica che a 'essere data' è la confidenza e non qualcos'altro. Ad ogni modo un lato lato del carattere della showgirl è emerso oggi: solo con chi le dimostra il bene e l'amore è in grado di aprirsi. Una riflessione certamente interessante in un universo dove a contare è solo l'estetica. Soprattutto per una come lei che di bellezza ne ha da vendere!

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez in topless: la foto fa il giro del web ma non convince, ecco perché

LEGGI ANCHE...