Cecilia Rodriguez in topless: la foto fa il giro del web ma non convince, ecco perché

Cecilia Rodriguez in topless non è una novità... Ma quello che c'è in questo scatto sicuramente vi lascerà impressionati: ecco di cos'è.

Quando si parla di Rodriguez tutti pensano sempre a Belen. Oltre a lei, tuttavia, ci sono anche i due fratelli: Jeremias e Cecilia. Soprattutto quest'ultima è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi programmi televisivi ed emergendo non più come 'la sorella di'. Cecilia, insomma, è una bellissima donna che ha conquistato un numero di fan importante. Non è un caso se venga chiamata in modo affettuoso 'Ceciu'. Oltre a vari seguaci, la donna ha anche ottenuto un fidanzato che fa invidia a tutte: Ignazio Moser.

Proprio con Ignazio, Cecilia si mostra quotidianamente sui social e non solo. Di recente sono stati al Festival del Cinema di Venezia ed erano entrambi elegantissimi nei loro completi da sera. Proprio Moser, qualche giorno fa, l'ha ripresa per sbaglio mentre si sollevava la maglietta mostrandosi quasi in topless in un bar, alla luce del sole. Per fortuna l'incidente 'hot' è stato evitato. Invece stavolta più che di un incidente possiamo parlare di un dettaglio inquietante dello scatto di Cecilia senza veli. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez: lo scatto senza veli colpisce ma non solo in senso positivo

Mostrarsi senza veli è una peculiarità delle sorelle Rodriguez. Non è un caso se proprio qualche giorno fa, Belen ha lasciato vedere il suo fondoschiena a tutti i suoi follower. Non che questo dispiaccia a chi segua le due sorelle che sono bellissime, tuttavia nel caso di oggi lo scatto di Cecilia ha una 'macchia'. Di che si tratta?

Cecilia all'interno dello scatto si presenta nuda, con due braccia a coprire il seno nella sua parte più provocante. Ad ogni modo, poco è lasciato all'immaginazione. Fin qui sembrerebbe la descrizione di una foto meravigliosa. Ebbene così non é: la sorella di Belen infatti ha in viso qualcosa che peggiora tutto in un nano-secondo. Si tratta di una maschera!

Vero che per essere sempre al top è necessario avere una pelle perfetta e di conseguenza la maschera si rende necessaria, soprattutto dopo la doccia quando i pori sono più dilatati. Tuttavia l'impacco ha rovinato uno scatto che sarebbe stato a dir poco magnifico senza questo piccolo intoppo.

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez assente dal Blue Carpet per 'gravi problemi di salute': cosa le è successo