martedì, Novembre 29, 2022

Colpo di scena per Pamela Prati al Grande Fratello Vip: un dettaglio inquieta tutti

Pamela Prati al GF Vip protagonista di un clamoroso colpo di scena. Ecco che cos'ha fatto stupendo tutti i fan del programma.

Il Grande Fratello Vip è cominciato da qualche giorno: Alfonso Signorini al timone dello show sta promettendo già grandi cose, come anche Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste. Al centro sono però, com'è ovvio che sia, i concorrenti, i quali stanno già regalando grandi gioie tra frecciate velenose alle ex (come nel caso di Spinalbese) e comportamenti alquanto particolari, come nel caso di Pamela Prati. Proprio di lei parleremo quest'oggi.

Famosissima showgirl, Pamela Prati è tornata alla ribalta quando ha montato tutta la finzione su Mark Caltagirone. Per chi non ricordasse tutta la storia, siamo disposti a riproporvela. In pratica, Pamela inventò di sana pianta di avere una tresca con un imprenditore, di essere in procinto di sposarlo e di voler adottare dei bambini con lui. Insomma, una bugia colossale che l'ha fatta letteralmente 'scappare' da Verissimo quando Silvia Toffanin le chiese delle prove del fidanzamento. Per non parlare di quando è tornata, con la coda tra le gambe per spiegare a tutti com'erano effettivamente andate le cose e confessare la messinscena. La Prati è un personaggio che ci delizierà nel corso di questo Grande Fratello... E in effetti già l'ha fatto. Ma come?

"Sparita come Mark Caltagirone", Deianira Marzano non si trattiene su Pamela Prati

Deianira Marzano è sempre sul pezzo. Per chi non la conoscesse si tratta della Regina indiscussa del gossip, soprattutto su Instagram dove vanta un gran numero di follower pronti a pendere dalle sue labbra quando si tratta di conoscere qualcosa su vip vari ed eventuali. Proprio stamattina la donna ha pubblicato una storia in cui si vede Pamela Prati al GF. Fin qui niente di strano se non fosse per quello che ha notato la Marzano e che ha scritto in sovra-impressione alla storia.

Pamela Prati non appena ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip aveva una frangetta piuttosto importante e particolare. Un look insolito, che ha colpito tutti. Peccato solo che puff... La frangetta proprio ieri sia sparita di punto in bianco. Da qui il commento di Deianira Marzano che con la sua ironia ha steso tutti.

pamela

"Sparita come Mark Caltagirone" scrive Deianira riferendosi alla frangetta. Un modo come un altro per fare dell'ironia sulla faccenda. Sicuramente Signorini avrà invitato la Prati come concorrente al Grande Fratello Vip al fine di sviscerare tutta la questione Caltagirone. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Pamela Prati rivela la verità sul GF Vip7: "Non posso.."

LEGGI ANCHE...