sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsPamela Prati rivela la verità sul GF Vip7: "Non posso.."

Pamela Prati rivela la verità sul GF Vip7: "Non posso.."

Pamela Prati non parteciperà per la seconda volta al reality show Grande Fratello VIP. Giunto alla settima edizione e sotto la conduzione di Alfonso Signorini, il reality è la vetrina perfetta per tornare a fidelizzare il pubblico del piccolo schermo. Non per Pamela Prati. La showgirl è sconvolta da una grave perdita che le ha sconvolto la vita.

Sono continue le indiscrezioni sul gruppo di partecipanti alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. È la settima volta che la casa ospiterà una serie di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo per diversi mesi. La casa diventa sempre più seguita, anno dopo anno, e i suoi abitanti sorvegliati con crescente attenzione. Ad annunciare i concorrenti ci prova Alfonso Signorini. Sarà lui a presentare anche la prossima edizione dello show. A Signorini tocca l'arduo compito di annunciare i concorrenti prima che le voci di corridoio diventino di dominio pubblico. È delle ultime ore, ad esempio, la notizia del rifiuto di Pamela Prati a prendere parte al famoso reality show.

La showgirl sarebbe stata perfetta per il Grande Fratello VIP 7. Classe 1958, Pamela Prati è una star del piccolo schermo sin dagli anni '70. Modella e poi attrice, molti ricordano la partecipazione della showgirl ai varietà del sabato sera. Oltre al Bagaglino, la Prati ha condotto altri programmi seguitissimi negli anni Novanta come La sai l'ultima? e Scherzi a Parte. La Prati vanta anche una carriera musicale ripresa recentemente. Nel 1996 pubblico il primo album mentre è del 2022 il suo ultimo singolo Sale del Sud.

Pamela Prati: ora c'è solo dolore

Pamela Prati non se la sente di partecipare al Grande Fratello Vip. La famosa showgirl ha rifiutato di partecipare in qualità di concorrente in uno dei reality più seguiti in Italia. Non se la sente di partecipare al confinamento in diretta televisiva nella casa del GF VIP. Il complesso stato emotivo è dovuto a un recente lutto. Pamela Prati infatti sta vivendo il profondo dispiacere che investe le persone dopo una grave perdita.

La showgirl ha subito la perdita di un nipote che per lei aveva lo stesso valore di un figlio. Il nipote di Pamela Prati Alessio è deceduto alla giovane età di 40 anni. In seguito a questo grande dolore, la Prati ha deciso di concentrarsi soprattutto sul raccogliere i cocci, interrogandosi su quale sia il modo adatto per reagire a una simile tragedia. Per lenire la sofferenza, la Prati ha deciso di scrivere una canzone dedicata proprio al nipote.

LEGGI ANCHE >>> "Nessuna madre dovrebbe seppellire il figlio", il gravissimo lutto di Pamela Prati: fan in lacrime

LEGGI ANCHE...