mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNewsGiorgio Mastrota rivela: "Non invito Natalia Estrada alle mie nozze", ecco i...

Giorgio Mastrota rivela: "Non invito Natalia Estrada alle mie nozze", ecco i motivi

Giorgio Mastrota è pronto per convolare a nozze con la fidanzata Floribeth. Dopo essersi messo alle spalle il matrimonio con Natalia Estrada, Giorgio Mastrota è pronto per dire il fatidico sì per la seconda volta. Anche se i rapporti con la ex moglie non sono aspri, il conduttore ha deciso ugualmente di non invitarla al matrimonio.

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono state una delle coppie simbolo degli anni Novanta. Entrambi sono entrati nel cuore degli italiani prima da single e poi come coppia. La Estrada in quanto showgirl e attrice; Mastrota per essere noto come il re indiscusso delle televendite. I due si sono innamorati da giovanissimi e nel 1992 decisero di sposarsi. Insieme hanno avuto una figlia, Natalia junior. La serenità familiare è durata per anni ma nel 1998 i due hanno deciso di separarsi per vivere con maggiore serenità. Le motivazioni che hanno portato a questa dolorsa decisioni sono diverse. In sintesi, Mastrota ha rivelato che la giovane coppia, al tempo, bruciò le tappe in fretta. Non sono mancate le insinuazioni su eventuali tradimenti, anche ovviamente se non c'è stata alcuna conferma dalla controparte Natalia Estrada.

Poco si sa invece della futura sposa di Giorgio Mastrota. Di Floribeth Gutierrez si conosce la provenienza - è sudamericana - e il fatto che abbia già 2 figli. Anche Mastrota ha 4 figli. Il primo lo ha avuto con la ex moglie Natalia Estrada; il secondo con Carolina Barbosa e gli altri due proprio con l'attuale fidanzata Floribeth. Dopo molti anni insieme, Mastrota ha deciso di proporre a Floribeth di sposarsi.

Giorgio Mastrota: Natalia Estrada non ci sarà

Giorgio Mastrota non inviterà Natalia Estrada alle sue nozze. La notizia è trapelata nel corso di un'intervista al conduttore televisivo che presto si sposerà per la seconda volta. Dopo il matrimonio con la Estrada, con la quale ha avuto un figlio, il conduttore pronuncerà il fatidico sì una seconda volta. La sua promessa sposa è Floribeth Gutierrez, una persona della quale si conosce ancora poco.

Il re delle televendite ha deciso di non invitare la ex moglie Natalia Estrada alle sue seconde nozze. Si tratta di una notizia che ha stupito i suoi fan e follower in quanto i rapporti tra i due sono sempre rimasti molto cordiali. Infatti, anche se Mastrota ha dichiarato che a suo parere lui e la Estrada si sposarono troppo presto con ovvie conseguenze, i due ex coniugi si sono successivamente riavvicinati. Nel tempo, Natalia Estrada e Giorgio Mastrota hanno imparato a volersi bene e a rispettarsi reciprocamente anche dopo il processo di separazione che non è mai indolore. Nonostante ciò, Mastrota ha comunque dato per certo che la Estrada non sarà al suo secondo matrimonio.

LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mastrota annuncia la sua decisione: ecco quando accadrà

LEGGI ANCHE...