sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàBarbara D'Urso offesa pesantamente: "Sei una nonna raggrinzita"

Barbara D'Urso offesa pesantamente: "Sei una nonna raggrinzita"

Barbara D’Urso è molto amata dai suoi followers ma, come al solito, tra di loro ci sono anche numerosi haters. Ultimamente, inoltre, ha pubblicato una foto sotto la quale si sono scatenati decine di leoni da tastiera. Vediamo cosa è accaduto

Non è passato molto tempo da quando Barbara D’Urso è stata oggetto di molte polemiche riguardanti alcune fotografie che ha pubblicato sui social. Carmelita, infatti, è molto seguita e ad oggi conta ben 2,9 milioni di followers su Instagram. Da diverso tempo si sta godendo le meritate vacanze e molto spesso ha postato alcune fotografie in cui si  è mostrata davvero affascinante. In diverse di queste, oltretutto, è apparsa mentre prendeva il sole sul bordo di una piscina dimostrando almeno metà della sua età.

In molti, però, sostengono che tutto ciò sia il frutto dei numerosi "filtri" che applica alle sue fotografie. Alcune malelingue, in aggiunta, hanno addirittura sostenuto che in una di queste non fosse nemmeno lei stessa ad essere ritratta. In un breve filmato girato grazie all’aiuto di un drone, infatti, Barbara è stata ripresa di spalle mentre riposava su un gonfiabile nella piscina in questione. Il colore dei capelli, probabilmente più scuri perché ancora bagnati, ha indotto addirittura alcuni a sostenere che quella non fosse neanche lei. Recentemente, inoltre, è stata oggetto di altre dure critiche per qualcosa che ha pubblicato proprio in queste ore.

Ecco che parole hanno rivolto gli haters a Barbara D’Urso

Come accennato, Carmelita ha postato una fotografia su Instagram in cui si mostra a bordo piscina, con le braccia conserte, mentre guarda l’orizzonte con indosso degli occhiali da sole molto trendy. Inutile dire allora che, per l’ennesima volta, il suo fascino si sia rivelato davvero travolgente. Non tutti, però, credono che sia farina del suo sacco e alcuni, addirittura, le hanno rivolto parole poco lusinghiere riguardo la sua età anagrafica. Qualcuno, infatti, ha commentato lo scatto sostenendo che avesse applicato i filtri anche alle mani e non solo al viso. Altri invece, sono stati ancora meno educati.

Un utente, infatti, l’ha apostrofata dicendole di essere una “nonnina raggrinzita” e le ha consigliato di ritirarsi in casa di riposo. Speriamo, allora, che questo individuo le rivolga al più presto le sue scuse e capisca quale pessima figura abbia fatto. Noi, nel frattempo, continueremo a stare attenti a tutto ciò che ruota attorno alla bella Barbara D’Urso. Voi, nell'attesa di altre novità, restate sempre informati su quello che le accade continuando a leggere i nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso ignora Alfonso Signorini: la frecciata è velenosissima

LEGGI ANCHE...