domenica, Settembre 25, 2022
HomeCuriositàCarmen Di Pietro svela il suo vero lavoro: "Sono una maestra.."

Carmen Di Pietro svela il suo vero lavoro: "Sono una maestra.."

Carmen di Pietro ha alle sue spalle una lunga e fortunata carriera nel mondo dello spettacolo. Di recente, però, ha svelato sui social quale lavoro volesse fare davvero: la maestra. Scopriamo perché

Come accennato, la bella Carmen è una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano e i suoi esordi, nonostante sembri molto più giovane, risalgono a molti anni fa. Erano addirittura gli anni 80’ quando ha iniziato a lavorare come modella nelle principali capitali europee. All’epoca, inoltre, fu anche molto discussa per alcune fotografie in cui si è mostrata in nudi integrali. Pochi anni più tardi, inoltre, ha interpretato diversi ruoli in alcuni film erotici e più tardi è approdata anche in TV nel ruolo di soubrette.

Era il 1991, infatti, quando appare in televisione in “Le sfumature di Ippoliti” e “Spazio Ippoliti”. Da quel momento in poi, dunque, è riuscita ad ottenere grande popolarità attraverso il piccolo schermo confermandosi fra le showgirl più apprezzate della tv. Solo per citare alcune sue recenti apparizioni televisive di maggior successo avvenute non molto tempo fa, inoltre, possiamo ricordare anche  "Resta a casa e vinci", "Avanti un altro!" e "L'isola dei famosi 16". Carmen allora, come si può facilmente immaginare, è davvero molto amata e il suo profilo social  è uno dei più seguiti. Proprio su Instagram, come detto, ha da poco svelato che, nonostante abbia avuto la straordinaria carriera di cui abbiamo appena parlato, la sua vera vocazione sia sempre stata un' altre: l’insegnante.

Ecco perché Carmen Di Pietro avrebbe sempre voluto fare la maestra

Come detto, il profilo Instagram di Carmen Di Pietro è uno dei più seguiti che ci siano. Nel momento in cui scriviamo, infatti, conta ben 548 mila follower. Proprio sulla nota piattaforma social, però, ha svelato di aver sempre voluto essere un’ insegnante. Il motivo, oltretutto, è anche molto toccante. Ha dichiarato di aver sempre amato i bambini e di essere una "maestra mancata".

Immaginiamo, allora, che abbia pensato a lungo di intraprendere quella strada professionale ma, come è noto, ha iniziato a lavorare molto giovane.  Abbiamo infatti motivo di credere che, avendo riscosso da subito un considerevole successo, abbia optato per la strada dello spettacolo senza tornare sui suoi passi. Chiariamo però che non sia ben chiaro se Carmen in quel video stesse scherzando o se invece fosse sincera. Non ci resta altro da fare, dunque, se non attendere qualche sua ulteriore dichiarazione in merito. Noi allora, come sempre, continueremo a tenervi costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE: Carmen Di Pietro litiga con sua figlia: "Ma vai a pagare..", ecco i motivi

LEGGI ANCHE...