lunedì, Settembre 26, 2022
HomeNewsUomini e Donne, Noemi Baratto è furiosa: "Mi fate pena.."

Uomini e Donne, Noemi Baratto è furiosa: "Mi fate pena.."

Noemi Baratto si sfoga con un lungo post su Instagram dopo l'ennesimo commento crudele che prende di mira il suo aspetto fisico.

Noemi Baratto è nota per aver partecipato a Uomini e Donne. La sua esperienza si è conclusa quando Matteo Fioravanti l’ha scelta. Il tronista romano è rimasto folgorato dalla bella napoletana. Tanto abbagliato che, tempo di uscire dal programma che ha iniziato a frequentarla. I due hanno lasciato lo studio e hanno cominciato e vivere questa storia d’amore lontano dalle telecamere. Purtroppo la relazione tra i due è andata a farsi benedire dopo pochissime settimane. Noemi Baratto è ritornata alla sua vita di sempre, cominciando a condividere storie e post su Instagram. Sul noto social ha ora un seguito di circa 154.000 followers.

Dopo il format di Maria De Filippi, dunque, Noemi Baratto è diventata piuttosto famosa su Instagram. Sui social Noemi Baratto ci sta parecchio e condivide la sua quotidianità. Lì ha i suoi fan che la sostengono e la contattano, ma anche utenti che non sono d’accordo con quanto la showgirl posta. Gli haters, in particolare, si danno da fare per farsi notare. Le continue offese gratuite nei confronti dell’ex corteggiatrice hanno portato Noemi a sbottare in modo furioso e incontrollato. Gli utenti hanno notato i cambiamenti fisici dell’ex tronista e sono partiti con i commenti più disparati.

Noemi Baratto: perché è esplosa?

L’ex corteggiatrice di uomini e donne ha scritto un lungo post nel quale esprime tutta la rabbia nei confronti di coloro che su Instagram la criticano per il suo aspetto fisico. La bella partenopea esordisce rivolgendosi agli utenti che con cattiveria spropositata postano commenti sotto le sue foto. Secondo l’ex corteggiatrice, queste persone avrebbero un cervello che non ha avuto la possibilità di evolvere. Secondo la baratto queste persone commentano con inusitata cattiveria la sua vita solo perché non sono soddisfatti di quella che vivono al momento.

L’ex corteggiatrice di uomini e donne ammette di avere persino paura a leggere commenti e messaggi che le arrivano. Non vuole rimanerci male ma, nello stesso tempo, si è ormai abituata a certe cose. Un vero e proprio body shaming quello messo in atto dai detrattori di Noemi Baratto. Una pratica, questa, che va molto di moda su tutti i social, non solo su Instagram. E non sono solamente i personaggi del mondo dello spettacolo, come l’ex tronista Noemi baratto, a farne le spese. I leoni da tastiera si scatenano con le immotivate cattiverie lì dove trovano terreno fertile. Ma Noemi Baratto ha trovato il modo di metterli a posto.

Leggi anche:Uomini e Donne, Ida Platano preoccupa tutti: Non sto tanto bene.."

LEGGI ANCHE...