Paola Turani spegne 35 candeline: il suo outfit costa 7 mila euro

Paola Turani ha spento le sue prime 35 candeline. In occasione del suo compleanno, la modella e influencer bergamasca ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram la splendida sensazione di essere arrivata dove voleva. Tanto nella carriera quanto sul piano personale, la Turani si ritiene pienamente soddisfatta.

Anche chi non conosce il suo nome potrebbe aver visto Paola Turani in una delle pubblicità che la vede protagonista. Dai piccoli cataloghi di supermercato fino alla pubblicità del Tantum Verde, la Turani è riuscita a realizzare il sogno di diventare modella soprattutto grazie ai social. Prima raccontandosi su YouTube e poi su Instagram, offrendo intrattenimento da social attraverso il racconto della sua quotidanità, Paola Turani è riuscita ad attirare piccoli e grandi brand fino ad arrivare ai nomi più altisonanti del mondo della moda. Parallelamente, la Turani ha portato avanti anche i sogni nel cassetto riguardanti la sua vita personale, sposandosi con un commercialista che ora la segue nella sua carriera da influencer, e dando alla luce il figlio Enea Francesco.

Proprio in occasione del suo compleanno Paola Turani ha colto l'occasione per fare un bilancio di quanto raggiunto in questa prima fase della propria vita. Dopo l'escalation degli ultimi anni, tra matrimonio, eventi e gravidanza, l'influencer riesce finalmente a fermarsi e a fare il punto della situazione. Complice probabilmente anche il periodo di relax che sta vivendo ad Ortigia, in Sicilia, dove si trova insieme alla sua famiglia e a qualche amica e collega.

Paola Turani, 35 anni e nulla da desiderare

Per Paola Turani non c'è più nulla da desiderare. Nei suoi primi 35 anni è riuscita a realizzare tutto ciò che desiderava. Oltre a condurre una carriera che la soddisfa, la ex modella e influencer è continuamente supportata dal marito nella vita individuale e di coppia e insieme al figlio Enea Francesco compongono un quadretto famigliare molto felice. La stessa Turani comunica che è felice che anche in salute non ci sia nulla di cui lamentarsi. Inoltre, il grande valore aggiunto di questa vita già perfetta è l'amore degli amici che circondano il suo piccolo nucleo famigliare. La Turani ha scelto di festeggiare il suo compleanno in pieno stile vacanziero, scegliendo come meta per i festeggiamenti Ortigia, in Sicilia. Con lei, la famiglia e pochi amici.

Per i festeggiamenti, la modella ha scelto un look da capogiro. Infatti, l'abito che ha indossato per spegnere le candeline è firmato Ermanno Scervino e ha un costo che si aggira intorno ai 5000 euro. Si sa, anche gli accessori contano. Per questo la Turani ha abbinato all'abito di Scervino una borsa Balenciaga dal costo di 1850 euro e delle calzature estive di Dior, Dway, dal costo di 620 euro.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti è in dolce attesa? Spunta l'indizio che non lascia dubbi